La professionista di ‘DWTS’ Lindsay Arnold risponde alle accuse di aver modificato le foto del cesareo

| |

Lindsay Arnold di solito non dà l ‘”ora del giorno ai commenti” che la accusano di aver rimosso digitalmente la sua cicatrice al taglio cesareo. La pro ‘DWTS’ ha rivelato perché non poteva più stare zitta.

Lindsay Arnold non riesco più a guardare le accuse di Photoshop accumularsi. Poiché sempre più fan ipotizzano se il file Ballando con le stelle pro ha modificato la sua cicatrice al taglio cesareo dalle foto recenti, la nuova madre di 27 anni ha finalmente deciso di parlare contro il gossip il 13 aprile. “Cicatrice cesareo: ci sono state alcune speculazioni sui miei ultimi due post sul fatto che stia ritagliando o meno la mia cicatrice dalle mie foto … ora di solito non dedico nemmeno l’ora del giorno a commenti come questo, MA sento che questo deve essere affrontato “, ha scritto accanto a una foto in bikini, che ha rivelato la sua cicatrice al taglio cesareo.

Lindsay Arnold mostra con orgoglio la sua cicatrice al taglio cesareo in questa foto condivisa il 13 aprile 2021. La ballerina indossa un bikini a fascia rosso di PQ Swim. [Instagram/@lindsarnold]

Lindsay ha poi rivelato che sta rispondendo alle voci perché è “importante” per i suoi oltre un milione di follower su Instagram sapere questo: “la mia cicatrice al cesareo è ora la mia parte preferita del mio corpo”. Ha spiegato: “È la rappresentazione della cosa di cui sono più orgogliosa nella mia vita e che è il nostro dolce Sagey”. Sagey è il soprannome del primo figlio di Lindsay, sua figlia Sage Jill, che ha accolto con il marito Samuel Lightner Cusick nel novembre 2020.

Lindsay Arnold è raffigurata qui con il suo pancione nell’ottobre 2020. [Instagram/@lindsarnold]

“Voglio seriamente mostrare la mia cicatrice a tutti quelli che vedo perché penso che sia così folle e folle che Sage sia uscito da quel piccolo taglio nella mia pancia?!”, Ha continuato Lindsay. “Voglio dire, quanto è incredibile ?! Ciò che è anche incredibile sono i dottori straordinari che rendono possibile eseguire un taglio cesareo e avere la cicatrice così bassa che non è nemmeno visibile in un bikini (ho dovuto abbassare la tuta per questo), motivo per cui non vedete tutti nelle mie foto. Non avrei mai e mai photoshoppato nessuna parte del mio corpo e volevo un post dedicato alla mia bellissima cicatrice che amo davvero tanto “. Puoi leggere il messaggio completo della star dell’ABC qui sopra!

Lindsay Arnold ha mostrato la sua pancia post-bambino mentre posa con suo marito e sua figlia in costumi da bagno abbinati nell’aprile del 2021. [Instagram/@lindsarnold]

Indipendentemente dal fatto che indossi un bikini o un reggiseno sportivo, Lindsay ha mostrato più volte la sua pancia post-bambino sulla sua pagina Instagram. La ballerina ha risposto al contraccolpo un giorno dopo aver condiviso una dolce foto del DWTS la star, la figlia e lei stessa che cullano “costumi da bagno di famiglia”.

Lindsay si è unita alle molte celebrità che sono state aperte con le loro operazioni al taglio cesareo, in cui un chirurgo di solito fa incisioni nell’addome e nell’utero della madre per partorire il neonato. Le star famose che hanno subito questa operazione includono Kim Kardashian, Brie Bella, Ammika Harris e tanti altri.

Precedente

Rachel Uchitel rivela quello che sta cercando in un ragazzo mentre condivide i suoi migliori consigli per gli appuntamenti online

‘Teen Mom OG’: Catelynn Lowell soffre di aborto spontaneo ‘traumatico’ dopo aver condiviso le notizie sulla gravidanza

Successivo

Lascia un commento