La nuova star di ‘HSMTMTS’ Olivia Rose Keegan prende in giro gli ‘Allies’ e ‘Shaking Things’ di Lily con Ricky

| |

Lily è una forza da non sottovalutare in “HSMTMTS”. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE al nuovo membro del cast Olivia Rose Keegan delle motivazioni di Lily dopo l’episodio 3 e di un po ‘di azione a triangolo con Ricky!

Non scherzare con Lily. Dopo non aver ottenuto il ruolo principale di Belle in La bella e la bestia, Lily ha fatto venire i brividi lungo la schiena della signorina Jenn durante l’episodio del 28 maggio di High School Musical: The Musical: The Series. Lily ha detto alla signorina Jenn che non essere stata scelta per il ruolo di Belle è stato il momento in cui “ha cambiato tutto” e che sarebbe stata diretta a nord. HollywoodLife ottenuto scoop ESCLUSIVO da Olivia Rose Keegan sulla prossima mossa di Lily.

“Forse potrebbe andare alla North High”, ha detto Olivia a HollywoodLife. «Sta andando a nord, come ha detto. Per quanto riguarda quello che farà sarà determinata, ma sarà spaventoso. Forse spaventoso non è la parola giusta. Sicuramente cambierà le cose alla East High “.

Olivia Rose Keegan
Lily con la signorina Jenn. (Disney +)

L’episodio prima, Lily ha chiamato il dipartimento di teatro della North High, dove l’ex Zach della signorina Jenn sta dirigendo lo spettacolo. Lily è un doppio agente? “Questa era una domanda mentre giravamo i primi episodi di cui mi stavo davvero chiedendo. Non riuscivo a ottenere nessuna risposta “, ha rivelato Olivia. “Quindi dovevo solo decidere da solo se lo era o se non lo era, ma lo scoprirai. Potrebbe avere contatti alla North High. È davvero divertente vedere come tutto si ricolleghi alla stessa storia durante la stagione. Ci sono molti colpi di scena per molte di queste nuove guest star. “

Nel trailer della seconda stagione, Lily sembra fare le sue intenzioni con Ricky molto chiaro. “Sembra che la tua ragazza voglia un po ‘di spazio. Fammi sapere se stai cercando qualcuno che non lo faccia “, dice Lily a Ricky nel trailer. Olivia ha stuzzicato cosa aspettarsi tra Ricky e Lily.

Olivia Rose Keegan
Lily fa un provino per “La bella e la bestia”. (Disney +)

“Sta decisamente scuotendo le cose”, ha detto Olivia. “Ancora una volta, penso di poterlo ricollegare alla sua qualità di determinazione. La sua ambizione è molto ambiziosa e la porta in posti strani. Sarà interessante per le persone vederlo. Sono molto emozionato. C’è sicuramente un piccolo triangolo in corso. “

Olivia ha notato che Lily ha i suoi “alleati”. Ha aggiunto: “Forse le sue amicizie non sono sempre sane e normali come dovrebbero essere le amicizie. I suoi amici nella sua mente sono ciò che le altre persone dal punto di vista esterno probabilmente chiamerebbero un alleato, piuttosto che un amico. I suoi rapporti con quelle persone sono molto esilaranti e sono molto entusiasta che le persone vedano quella che lei chiama un’amicizia “.

Olivia Rose Keegan
Olivia Rose Keegan interpreta Lily. (Fotografo: MK McGehee e Alexander Fenyves // Produzione: Linse Studios)

Mentre in superficie, può sembrare che Lily sia solo una ragazza cattiva del liceo, ma Olivia ha sottolineato che c’è più di quanto sembri con il suo personaggio. “La cosa che amo di questo spettacolo è che nessuno è unidimensionale”, ha detto Olivia HollywoodLife. “Anche la ragazza cattiva non è unidimensionale. Il modo in cui agiamo, quei meccanismi di difesa e quei muri che innalziamo provengono tutti da qualche parte. Quindi, con il progredire della stagione, spero che le persone vedranno alcuni lati diversi di Lily perché, alla fine della giornata, è altamente competitiva e molto determinata, e disposta a sconfiggere qualsiasi cosa sulla sua strada per arrivarci. È una qualità ammirevole, tranne per il fatto che non si è resa conto che per ottenere ciò che vuole non deve manipolare le persone nel processo. Questo è ciò che amo davvero di Lily. Ha così tanti lati diversi di lei come tutti noi. Durante la stagione, è stato davvero divertente immergermi in tutti questi strati e capire perché è così com’è e inventare le mie teorie al riguardo. ” Nuovi episodi di High School Musical: The Musical: The Series lascia cadere il venerdì su Disney +.

Precedente

‘Black Love’: il celebre stilista Jason Bolden rivela perché era ‘così preoccupato’ di diventare papà

Alex Rodriguez ‘Cercando di evitare’ Il romanticismo di Jennifer Lopez e Ben Affleck: la loro riunione ‘Stung’

Successivo

Lascia un commento