La moglie di Thomas Rhett, Lauren Akins, incinta del bambino n. 4: la coppia conferma che stanno avendo una ragazza

| |

Thomas Rhett è andato su Instagram per annunciare l’eccitante notizia che lui e sua moglie Lauren Akins stanno aspettando il loro quarto figlio con una foto sorridente che mostrava il suo pancione e un’affettuosa didascalia.

Thomas Rhett, 31 anni e sua moglie Lauren Akins, 31 anni, si stanno preparando ad accogliere un’altra bambina nel loro mondo! Il cantante country ha condiviso la felice notizia che lui e la bella bionda stanno aspettando il loro quarto figlio con una splendida nuova foto di loro in posa e debuttano l’adorabile pancione su Instagram il 9 maggio. Nella didascalia, ha rivelato di aver annunciato la gravidanza mentre preparandosi a suonare la sua canzone “To The Guys That Date My Girls” durante uno spettacolo a Forth Worth, Texas, l’8 maggio.

“Beh … siamo di nuovo incinta!” ha esclamato all’inizio della didascalia. “Stasera, quando ero sul palco a Fort Worth per suonare ‘ai ragazzi che escono con le mie ragazze’ mia moglie mi ha parlato nei miei (auricolari) e ha detto ‘puoi dirglielo se vuoi’ quindi comunque, ora lo sai . Siamo entusiasti di avere la nostra quarta ragazza🙌🙌🙌 sentiti libero di comprare tutto il merchandising che desideri, sapendo che tutti i proventi andranno direttamente a tutti questi matrimoni che pagherò per un giorno! Ti amo così tanto @laur_akins, abbiamo sempre voluto un grande tavolo di ringraziamento. “

Nella foto che era accanto alle parole amorevoli di Thomas, la mamma e il papà affettuosi sono in quella che sembra essere un’area dietro le quinte nella sede del suo ultimo spettacolo, e sorridono abbracciati l’un l’altro. Stanno anche cullando il pancione di Lauren, che è sotto un elegante abito marrone chiaro che indossa. Lauren ha anche pubblicato una foto simile sul suo Instagram che le mostra alzare quattro dita e mostrare facce sorprese ma eccitate.

Thomas Rhett, Lauren Akins
Thomas Rhett e Lauren Akins posano felicemente a un evento precedente. (Shutterstock)

Una volta che il post di Thomas è diventato pubblico, i suoi fan sono passati rapidamente alla sezione dei commenti per inviare a lui ea sua moglie gli auguri. “Lol a tutti i matrimoni che pagherò per un giorno. ❤️😂 Congratulazioni a tutti! Le bambine sono semplicemente le migliori! 💕🎀 “, ha scritto un fan. “Così felice per la tua famiglia”, ha scritto un altro mentre un altro ha detto sfacciatamente, “portati un’altra bambina!”

Il quarto figlio di Thomas e Lauren sarà anche la loro quarta figlia. Sono già i genitori di Willa Grey, 4, Ada James, 2 e Lennon, 1, che a volte portano agli eventi e spesso si esibiscono sui social media.

Precedente

‘Riley Burruss della RHOA si apre sul legame speciale con la mamma Kandi Burruss:’ She’s The Best Teacher ‘

Serena Williams & Daughter Olympia, 3, Twin In Pink Sneakers On Gelato Date In Rome – See Pics

Successivo

Lascia un commento