La moglie di LeBron James: 5 cose da sapere su Savannah Brinson

| |

LeBron James ha 4 anelli del campionato NBA e il suo più grande fan è stato al suo fianco in ogni fase del percorso! Conosci sua moglie, Savannah Brinson

Anche qualcuno che non ha mai visto o toccato un pallone da basket in vita sua sa chi è LeBron James. Nonostante sia senza dubbio il miglior giocatore di basket di tutti i tempi (Michael Jordan fan, non venite per noi!), LBJ ha le mani in una serie di cose, inclusi programmi televisivi, film, moda e altro ancora. Durante il suo successo dentro e fuori dal campo, c’è stata una costante nella vita di Lebron, sua moglie Savannah Brinson. È stata lì attraverso tutto – quando Lebron è stato selezionato al numero 1 in assoluto nel draft NBA del 2003; quattro campionati NBA; 17 selezioni All-Star; il suo primo contratto di scarpe con Nike e molto altro ancora. Conosci un po ‘di più Savannah con questi cinque fatti:

LeBron e Savannah sono innamorati del liceo.

Si sono conosciuti quando erano bambini, sono cresciuti ad Akron, Ohio, e hanno iniziato a frequentarsi a soli 16 anni. Ecco perché abbiamo detto che è stata lì per tutto. Per quanto riguarda il loro primo appuntamento? – I due si sono goduti un pasto all’Outback Steakhouse, ha ricordato Savannah in un’intervista con Harpers Bazaar. Dopo il loro primo appuntamento, Savannah ha dimenticato i suoi avanzi nella sua macchina, e LeBron in seguito glieli ha restituiti. “Penso che volesse solo un’altra scusa per venire a trovarmi”, ha detto.

LeBron e Savannah si sono frequentati per un enorme dodici anni prima di sposarsi il 14 settembre 2013. Le sontuose nozze prevedevano un’esibizione di “Crazy in Love” di Beyonce e Jay Z, secondo Deadspin, insieme a una lista di ospiti costellata di star, che includeva il migliore amico di LBJ Dwyane Wade e altro ancora.

Savannah rimase incinta del primo figlio della coppia durante l’ultimo anno di liceo. “Ero molto spaventato”, ha detto Savannah Harpers Bazaar. “Stavo urlando. Ma lui ha detto: ‘Non mi rallenterà e non ti rallenterà. Continueremo a fare quello che dobbiamo fare. ‘”

È la madre dei tre figli di LeBron.

LeBron Jr. (Bronny) è nato il 6 ottobre 2004, seguito dal secondo figlio della coppia, Bryce Maximus, che Savannah ha dato alla luce il 14 giugno 2007. Hanno accolto entrambi i ragazzi prima di sposarsi. La terza di LeBron e Savannah, la loro prima figlia, è arrivata dopo il matrimonio. Zhuri è nato il 22 ottobre 2014.

Savannah rimase incinta del primo figlio della coppia durante l’ultimo anno di liceo. “Ero molto spaventata”, ha detto Harpers Bazaar nella suddetta intervista. “Stavo urlando. Ma lui ha detto: ‘Non mi rallenterà e non ti rallenterà. Continueremo a fare quello che dobbiamo fare “.

Savannah è un’imprenditrice.

Nel dicembre del 2013 ha aperto “The Juice Spot” e, sebbene fosse costantemente occupato, ha chiuso i battenti nel gennaio 2016, a causa del suo intenso programma di viaggi. In precedenza ha aiutato a progettare Home Court di LeBron James, una linea per American Signature.

È una filantropa appassionata.

Nel 2013 ha fondato l’evento “I PROMise Makeover”, che fornisce abiti da ballo a ragazze svantaggiate a Miami e Akron. “Non riesco a immaginare di trovarmi nella loro situazione e non avere l’aiuto di qualcuno”, ha detto Savannah USA Today durante il suo terzo anno di corso. “Ci tengo davvero. È davvero nella mia anima aiutare le persone, e questo è il primo bambino che ne viene fuori. Arriva un momento in cui devi restituire “.

Lebron James & Wife Savannah Brinson sul tappeto rosso al premiere della LA di Relitto del treno, in cui ha recitato il giocatore NBA. (Photo credit: Shutterstock)

Savannah è il “capo” della famiglia James.

Lo stesso LeBron ha dichiarato sua moglie come capo della famiglia in un’intervista congiunta con cui la coppia ha fatto Voga nel 2017. “Me ne vado spesso, quindi è la padrona di casa; lei è quella che stabilisce le regole “, ha detto, spiegando:” È difficile per me andare in viaggio per due settimane e mezzo e poi tornare a casa e dire ai miei figli: ‘Guarda, questo è come dovrebbe essere fatto’ quando lei è stata a casa tutti i giorni. “

Precedente

Mary Kate e Ashley Olsen posano con Topolino nell’adorabile foto di John Stamos

Questi reggiseni stile canotta che sembrano Hailey Baldwin hanno oltre 47k recensioni e costano meno di $ 20

Successivo

Lascia un commento