La moglie di John Cena Shay Shariatzadeh lo tiene dolcemente durante un’uscita rara – Fig

| |

John Cena e sua moglie, Shay Shariatzadeh, sono stati avvistati mentre pranzavano insieme il 12 aprile e Shay non ha potuto fare a meno di tenere le mani sul suo uomo muscoloso.

Shay Shariatzadeh, 31 anni, è stato da John Cena’s lato mentre filma il suo Suicide Squad serie spinoff, Peacemaker. La coppia felicemente sposata è stata vista mentre pranzava in una rara gita insieme a Vancouver durante una pausa dalle riprese. Mentre camminavano per la strada, Shay aveva il braccio avvolto strettamente attorno al braccio muscoloso di John mentre teneva la loro borsa del pranzo.

Shay Shariatzadeh John Cena
John Cena con sua moglie, Shay Shariatzadeh, a Vancouver. (KRed / BACKGRID)

John ha mostrato i suoi muscoli muscolosi in una maglietta bianca aderente. Ha anche dato un’occhiata alle sue cosce molto muscolose in pantaloncini neri. Shay sembrava rilassato e casual in una giacca viola con zip e pantaloni da allenamento neri. Sia John che Shay erano mascherati mentre camminavano per una strada di Vancouver.

Durante la loro rara uscita, Shay è stata molto intelligente nel coprire il suo fidanzamento e le fedi nuziali. Ha tirato la manica della sua giacca viola sulla mano in modo che i fotografi non potessero vedere gli anelli. Shay deve ancora sfoggiare quegli anelli di John, anche se è sposata da 6 mesi. Tuttavia, sia John che Shay hanno mantenuto la loro relazione molto privata.

John Cena
John Cena e Shay Shariatzadeh alla premiere di ‘Dolittle.’ (KRed / BACKGRID)

John e Shay si sono sposati nell’ottobre 2020 in un matrimonio molto privato. Si sono sposati nell’ufficio di un avvocato in Florida. John e Shay, che è un ingegnere canadese, sono stati collegati per la prima volta nel marzo 2019 dopo essersi incontrati sul set del suo film, Giocando con il fuoco. Hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso nell’ottobre 2019 alla premiere del film. Successivamente hanno mostrato PDA, incluso un bacio molto dolce, sul tappeto rosso dell’altro film di John, Dolittle.

John era precedentemente fidanzato Total Bellas stella Nikki Bella, 37. Si sono lasciati nel 2018 dopo oltre 6 anni di appuntamenti. Durante un’apparizione al Tutte le cose Vanderpump podcast nel dicembre 2020, Nikki ha inviato i suoi auguri al suo ex e alla sua nuova sposa. “John, congratulazioni per il tuo matrimonio. Sono molto, molto felice per te “, ha detto Nikki.

Precedente

Adam Perkins: Tutto quello che c’è da sapere su Vine Star, 24 anni, che è tristemente morto

Nikki Bella risponde al ronzio che è “incinta di nuovo” dopo che i fan pensano di aver notato un bernoccolo

Successivo

Lascia un commento