La moglie di James Corden, Julia Carey: tutto quello che c’è da sapere sulla loro relazione di oltre 10 anni

| |

Sebbene sia noto per cantare insieme alle star di “Carpool Karaoke”, c’è solo una persona che fa cantare il cuore di James Corden. Conosci sua moglie, Julia Carey.

Ogni notte, il pubblico si sintonizza Il Late, Late Show per guardare l’ospite dello spettacolo, James Corden, ridere, cantare e tenere conversazioni toccanti sullo stato del calcio (o calcio negli Stati Uniti) Quello che forse non sanno è che il vincitore del Tony Award è un uomo felicemente sposato. Mentre James probabilmente parlerà per ore della sua vita per sua moglie, Julia Carey, non si sa molto della sua dolce metà e della madre dei suoi tre figli.

Mentre alcuni romanzi di Hollywood sono in prima pagina e sembra che non riescano mai a uscire dai riflettori, James e Julia hanno vissuto la loro vita felice in una beata privacy. Quindi, per coloro che potrebbero chiedersi come James abbia trovato “l’amore della sua vita” e come hanno costruito una vita insieme, ecco cosa devi sapere.

Come si sono incontrati James Corden e Julia Carey?

Julia Carey e James Corden partecipano al Vanity Fair Oscar Party nel 2020 (Shutterstock)

È stato amore a prima vista per James, che per la prima volta ha posato gli occhi sulla sua futura moglie nel 2009. L’amico di James, l’attore Dominic Cooper, lo invitò a partecipare a un evento di Save The Children e Julia all’epoca lavorava per l’organizzazione umanitaria. “Ho detto, ‘Mi sto davvero divertendo con questo genere di cose – tipo, cucinare la cena, addormentarmi, non bere davvero'”, ha detto James PERSONE rivista nel 2018, ricordando il suo primo incontro con quello di Julia. “E lui ha detto: ‘Dai, andiamo, sarà divertente’. Grazie a Dio mi ha convinto. “

Quando Dominic ha presentato James alla sua amica comune, Julia, il comico ha preso il suo colpo. “Ho detto: ‘Ciao, Jules. Potresti essere la donna più bella del mondo ‘”, ha detto Corden. “Ha detto: ‘Bene, grazie mille. Sembra qualcosa che dici spesso. ‘ E ho detto: “Non l’ho mai detto prima in vita mia”. Questo è stato. Era così, davvero. Ero dentro. E per un miracolo assoluto, anche lei lo era “. James e Julia hanno poi trascorso il resto della notte innamorandosi.

“Ci siamo seduti e abbiamo pianificato scherzosamente il resto della nostra vita insieme, un’ora e mezza dopo che ci siamo incontrati”, ha detto PERSONE. “Per scherzo! Stavamo solo parlando. E stavamo entrambi parlando di quanto ci sentissimo come se avessimo ormai superato l’idea di uscire tutte le sere – che avevamo raggiunto l’età in cui la prospettiva di una notte tranquilla era gloriosa “. James ha detto che si ricordava di aver lanciato un appuntamento notturno ideale a Julia. “Ricordo di averle detto: ‘Ebbene, venerdì non potremmo fare niente insieme? Potresti venire e noi non potremmo fare niente. E poi forse non potremmo fare niente il sabato e non potremmo fare niente la domenica. E se le nostre serate non bastano, allora forse questo sarebbe accaduto qualcosa. ‘”

“E lei ha detto, ‘Sembra un’idea divertente'”, ha detto James. Quell’idea divertente si è trasformata in una relazione che dura da oltre un decennio. Sarebbe una relazione che si trasformerebbe in una partnership e che trasformerebbe questi due piccioncini in genitori orgogliosi.

Vita da sposato

James Corden e Julia Carey alla 92a edizione degli Academy Awards (Shutterstock)

Non ci volle molto perché James si rendesse conto che Julia era la donna con cui voleva passare il resto della sua vita. Hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2009 e alla fine del 2010 si sono fidanzati. Sebbene l’esatto quando e dove sia sconosciuto, Mail giornaliera riferisce che James ha sollevato la domanda mentre la coppia celebrava il Natale alle Maldive. “Grazie mille per i tuoi messaggi gentili”, ha twittato James una volta che si è sparsa la voce. “Mi sento davvero molto fortunato.” Secondo quanto riferito, la coppia ha fissato una data nel 2012 poco dopo il fidanzamento, e si sono attenuti a tale data. James e Julia si sono sposati nel settembre 2012. Da allora, la coppia ha goduto della felicità coniugale.

Bambini e famiglia

James Corden con Julia Carey partecipa ai British Academy Film Awards 2010 (Shutterstock)

Una delle ragioni per cui James e Julia hanno posticipato il loro matrimonio per quasi due anni dopo che lui ha proposto? Era incinta del loro primo figlio. James e Julia hanno accolto il loro figlio Max nel marzo 2011. Da allora, la coppia ha fatto crescere la famiglia: hanno accolto favorevolmente Carey nell’ottobre 2014, e la loro seconda figlia, Charlotte, era nel dicembre 2017.

La famiglia attualmente vive a Los Angeles, dove James continua a ospitare Il Late, Late Show. Durante la pandemia COVID-19 del 2020, James (come molti altri genitori) ha lottato con l’istruzione domestica dei suoi tre figli e tenendo occupate le loro menti crescenti, pur tenendoli al sicuro.

“È un incubo”, ha detto James mentre appariva in un episodio di Ellen, per PopSugar. “Aggiunge circa 25 strati di stress… È difficile sapere chi viene istruito a casa, se si tratta di me o di mio figlio. Mi ritrovo a dire: “Wow, non lo sapevo”. “James ha anche aggiunto che a volte interviene.” Mi ritrovo – e questo è profondamente irresponsabile – dicendo, ‘Sai una cosa, Max? Onestamente, non avrai bisogno di niente di tutto questo nella vita. ‘ … ‘Abbiamo sempre una calcolatrice. Non hai bisogno di saperlo. Sai cosa? È la ricreazione. Papà ha bisogno di un drink. ‘”

James ha detto che potrebbe trasferire la sua famiglia nel Regno Unito quando la sua Contratto per Late Late Show scade nell’agosto 2022. “La fine dello spettacolo sarà sempre una decisione familiare più importante di una decisione professionale”, ha detto nel dicembre 2020, per Fox News. “Riguarderà le persone a casa che ci mancano molto, molto, per le quali abbiamo nostalgia. Mi sento anche mia moglie e ho tre figli piccoli, e sono tre giovani nipoti che abbiamo portato via alle persone “.

3 fatti su Julia Carey

James Corden viene visto in giro con sua moglie, Julia Carey, ei loro figli, Max e Carey a Santa Monica, in California (Shutterstock)

Secondo quanto riferito, era una produttrice televisiva: Ci sono alcuni rapporti contrastanti sulla carriera di Julia nel mondo dello spettacolo. Ci sono alcuni rapporti che affermano che sia un’attrice, ma le date degli spettacoli in questo elenco di IMDB per “Julia Carey“Non corrispondono davvero (la sua età non è nota con precisione, anche se un sito ha indicato il suo anno di nascita come 1979? Se così fosse, sarebbe stata -1 quando la menzionata” Julia “è apparsa in Ali.) Questo altro L’elenco di IMDB vede Julia che appare come il suo “se stesso“In numerosi elenchi. Ci sono rapporti secondo cui Julia ha lavorato come produttrice televisiva, ma non c’è modo di confermarlo immediatamente.

Lei è privata: Julia si tiene. Non ha un Instagram pubblico o una presenza sui social media. Considerando che suo marito è una delle persone più famose in televisione, forse questo porta un po ‘di equilibrio nella relazione?

Ha ottenuto un ringraziamento speciale nel discorso di accettazione del Tony di James. Quando si accetta il file Tony Award per il miglior attore in un gioco per Un uomo, due guerrieri nel 2012, James ha menzionato la sua allora fidanzata Julia. “[She] ha dato alla luce nostro figlio cinque giorni prima che iniziassimo le prove. E lei è la mia piccola mamma e non vedo l’ora di sposarla. Seriamente, non lo terrei se non fosse per lei. Mi ha fatto dire “noi” invece di “io” e “noi” invece di “me”. E io la amo. Grazie mille.”

Precedente

La figlia di Eminem, Hailie Jade, indossa un bikini bianco e sembra pronta per l’estate

The Obama, Oprah e altre star condividono tributi a George Floyd e alla sua famiglia per l’anniversario del suo omicidio

Successivo

Lascia un commento