La moglie di Chadwick Boseman accetta la sua vittoria al Golden Globe per “Il fondo nero di Ma Rainey” In Tears

| |

Quando Chadwick Boseman ha ottenuto una nomination postuma ai Golden Globes per il suo lavoro in “Il fondo nero di Ma Rainey’s”, molti pensavano che avrebbe vinto. E così ha fatto, e chi meglio di sua moglie accettare l’onore?

In un momento doloroso ma stranamente gioioso, Chadwick Boseman è stato nominato vincitore del ruolo di attore protagonista in un film, categoria Drama ai Golden Globe del 2021. La nomination è stata la sua prima, e purtroppo l’unica, dalla Hollywood Foreign Press Assn., Poiché il giovane attore è tragicamente morto l’estate scorsa a soli 43 anni, dopo una battaglia di 4 anni contro il cancro al colon. Poco dopo la sua morte, ha illuminato lo schermo come Levee, un trombettista dotato ma problematico in Netflix Ma Rainey Fondo nero, il ruolo per cui ha vinto postumo.

In sua assenza, sua moglie e l’amore di lunga data Taylor Simone Ledward ha accettato il premio a suo nome da casa sua. Tra le lacrime, ha cercato di dare voce a suo marito e dire quello che pensava avrebbe detto se fosse stato ancora con noi. “Ringrazierebbe Dio “, ha detto. “Ringrazierebbe i suoi genitori. Ringrazierebbe i suoi antenati per la loro guida e i loro sacrifici “. Ha continuato a ringraziare i membri del suo team, sia del suo team personale che del team che ha lavorato con lui nel film Netflix.

Chadwick Boseman vince postumo per la sua ultima interpretazione in Black Bottom di Ma Rainey e sua moglie ha accettato per suo conto. (NBC)

Mentre parlava, continuava a rompere ed era chiaro che le sue parole avevano un effetto anche sugli altri. Ha ringraziato il suo compagno Ma Rainey Fondo nero co-protagonisti, come Viola Davis, che è stata vista piangere anche da casa sua. Ha poi aggiunto: “Diceva qualcosa di bello, qualcosa di stimolante, qualcosa che amplificherebbe quella vocina che ti dice che puoi, che ti dice di andare avanti, che ti richiama a quello che dovresti fare in questo momento della storia . ” Ha concluso con una nota al suo uomo: “Hun, continui a venire. “

Quando Chadwick è morto nell’agosto 2020, è stato rivelato nella dichiarazione ufficiale della famiglia che Taylor Simone era con lui “al suo fianco”, insieme alla sua famiglia quando è morto. Anche se non ha mai rivelato pubblicamente la sua battaglia, A Chadwick è stato diagnosticato un cancro al colon in stadio III nel 2016. Chadwick e Taylor Simone erano ugualmente riservati sulla loro relazione. Sono stati visti molto raramente insieme, la loro ultima apparizione sul tappeto rosso è stata nel novembre 2019 alla premiere del film di Chadwick 21 ponti a New York City.

Chadwick ha recitato in otto film durante i suoi 4 anni di battaglia contro il cancro, incluso Ma Rainey, Da 5 Bloods, e Marshall. Ha anche interpretato il ruolo di T’Challa in finale Vendicatori film, e lo stand alone, Pantera nera.

Precedente

Jane Fonda esorta Hollywood a mettersi al passo con l’elevazione di voci diverse in un potente discorso ai Golden Globe

Catherine Zeta-Jones sembra splendida in abito nero con spacco alto ai Golden Globes

Successivo

Lascia un commento