La mitragliatrice Kelly e Megan Fox si sono fermate durante un romantico giro in moto intorno a Los Angeles – Immagini

| |

Machine Gun Kelly e Megan Fox si stavano godendo un giro in moto fino a quando un ufficiale della polizia di Los Angeles non li ha fermati e secondo quanto riferito è tutto perché non indossava il casco.

Mitragliatrice Kelly e Megan Foxl’amorevole giro in moto di è stato interrotto da un agente di polizia del dipartimento di polizia di Los Angeles nel pomeriggio del 1 giugno e ci sono foto che lo dimostrano! Il rapper 31enne e la sua fidanzata attrice 35enne sono stati fermati dalle forze dell’ordine a Sherman Oaks, in California, a causa del fatto che il primo non indossava il casco, TMZ segnalato. Una volta che l’ufficiale li ha fermati, secondo quanto riferito ha anche notato che MGK non aveva l’approvazione adeguata per guidare una motocicletta con la sua patente di guida, quindi è finito per essere citato per entrambe le cose.

Machine Gun Kelly, Megan Fox
Machine Gun Kelly e Megan Fox sono stati fermati da un ufficiale della polizia di Los Angeles durante un giro in moto. (TMZ.com)

Dopo essere stati fermati, i piccioncini sono stati fotografati mentre parlavano con l’ufficiale e si aggiravano su un marciapiede. Sebbene MGK sia rimasta accanto alla bici, Megan si è seduta vicino a un cespuglio mentre indossava ancora il casco mentre aspettava che le cose si sistemassero. Sembrava indossare una maglietta bianca a maniche lunghe sopra un top, pantaloncini e scarpe da ginnastica mentre il suo fidanzato indossava una maglietta larga, jeans e scarpe da ginnastica.

Machine Gun Kelly, Megan Fox
Il giro in moto di Machine Gun Kelly e Megan Fox è stato interrotto il 1° giugno. (TMZ.com)

L’outlet ha inoltre riferito che sia MGK che Megan erano amichevoli e collaborativi con l’ufficiale prima di andare finalmente per la loro strada. Non è chiaro quale sarà il prossimo passo, ma probabilmente porterà MGK a pagare solo multe.

Il giro in moto interrotto arriva dopo che MGK e Megan hanno fatto notizia per essere apparse insieme a vari eventi. Il 15 maggio, sono stati visti uscire per un appuntamento per festeggiare il compleanno di Megan, e il 24 maggio e il 27 maggio hanno partecipato rispettivamente ai Billboard Music Awards e agli iHeartRadio Awards. Megan è anche salita sul palco durante la performance Indy 500 di MGK alla festa Barstool Sports al Grand Park di Westfield, Ind. lo scorso fine settimana.

La coppia è inseparabile da quando hanno iniziato a frequentarsi un anno fa e sono stati molto aperti nel mettere in mostra il PDA. Dal bacio appassionato sui tappeti rossi, al tenersi per mano durante le uscite, non sono timidi per la loro ammirazione e amore l’uno per l’altro!

Precedente

I sentimenti di Teresa Giudice sul matrimonio rivelati dopo che Louie Ruelas ha suggerito di proporre

Riepilogo ‘AGT’: gli infermieri in prima linea ricevono l’ambito Golden Buzzer di Howie Mandeldel

Successivo

Lascia un commento