La mamma di Meghan McCain, Cindy, dice che i suoi segmenti “vista” spesso la fanno “rabbrividire”

| |

Meghan McCain è famosa per i suoi focosi scontri con i suoi co-conduttori in “The View”, ma si scopre che sua madre non sempre approva.

Meghan McCainè la mamma Cindy McCain aperto a Andy Cohen durante una recente intervista al suo programma Sirius XM, e ha ammesso di non essere sempre una fan delle buffonate sullo schermo di sua figlia La vista.

Quando Andy ha chiesto a Cindy se è mai stata infastidita dalle discussioni di Meghan con i suoi co-conduttori, incluso Whoopi Goldberg, Joy Behar e Sunny Hostin, la matriarca ha rivelato la sua reazione riconoscibile.

  La mamma di Meghan McCain reagisce combatte la vista
Meghan McCain ha uno stretto rapporto con sua madre Cindy McCain. [Matt Baron/BEI/Shutterstock]

“Sì, da una mamma – insegni ai tuoi figli a essere educati e gentili con le altre persone e tutto quel genere di cose, e mi fa rabbrividire un po ‘”, ha rivelato Cindy. “Ma ancora una volta, è il suo lavoro ed è quello che fa, ed è compito di Whoopi mantenere la pace, quindi capisco tutto quello che sta succedendo lì. Ma come mamma, sì, mi dà un po ‘fastidio “.

Anche Cindy, 67 anni, ha elogiato la figlia di 36 anni durante l’intervista in onda. “Penso che stia facendo un ottimo lavoro”, ha detto ad Andy. “Difende ciò in cui crede e questo è tutto ciò che puoi chiedere. Ed è anche molto intelligente. Quindi apprezzo quello che fa. Non sono sempre d’accordo con lei, ma lo apprezzo. “

La madre di Meghan ha anche ammesso che la natura combattiva di sua figlia non è niente di nuovo e ha rivelato che il soprannome della sua famiglia è “John McCain in un vestito. “

Il più recente scontro in onda di Meghan è avvenuto nell’episodio del 24 maggio di La vista, dopo che i co-conduttori hanno avviato un vivace dibattito su Rep. Marjorie Taylor Greene‘S osservazioni antisemite. Ma le cose si sono rapidamente trasformate nel caos con Whoopi costretto a tagliare la pausa pubblicitaria più volte durante il segmento.

Il giorno seguente Meghan ha preso la rabbia che di solito riserva ai suoi co-conduttori La vistae accenderlo John Cena. “Sei assolutamente senza spina dorsale, merda di gallina, patetico codardo”, ha twittato martedì pomeriggio.

Meghan era furiosa con John, 44 anni, per essersi scusato dopo aver definito Taiwan un paese indipendente e non come parte della Cina mentre promuoveva il suo nuovo film, F9. Meghan non è stata l’unica a vedere il rosso sulle scuse di John. Una lunga lista di commentatori politici ha attaccato John e lo ha accusato di voltare le spalle al popolo taiwanese per paura di turbare il pubblico cinese.

Precedente

Will Smith si spoglia della sua biancheria intima e mostra i suoi progressi nella perdita di peso – Guarda

Dua Lipa brilla mentre vince come artista femminile dell’anno in apparizione virtuale ai premi iHeartRadio

Successivo

Lascia un commento