La mamma di Courtney Stodden esorta Chrissy Teigen a “ scusarsi personalmente ” per il cyberbullismo

| |

La mamma di Courtney Stodden, Krista Keller, ha ammesso che i vecchi tweet di Chrissy Teigen hanno “scioccato” entrambi. La mamma ora sta chiedendo delle scuse personali, nonostante Chrissy insista di aver provato a offrirne una.

“Spero che le sue scuse siano sincere” Courtney Stoddenè la mamma, Krista Keller, ESCLUSIVAMENTE detto HollywoodLife dopo Chrissy Teigen ha rilasciato pubbliche scuse a Courtney il 12 maggio. Chrissy ha rilasciato la sua dichiarazione di rimorso su Twitter, la stessa piattaforma di social media su cui Courtney ha affermato che il Edizione del costume da bagno di Sports Illustrated modello utilizzato per cyberbullismo su di loro nel 2011. All’epoca, Courtney aveva solo 16 anni e doveva essere sottoposta a pesanti controlli per aver sposato un attore di 51 anni, Doug Hutchinson. Mentre Chrissy ha ammesso di essere “completamente imbarazzata [her] comportamento “nei confronti di un’adolescente Courtney all’epoca – che ora ha 26 anni e si identifica come non binaria – Chrissy ha anche insistito sul fatto che ha cercato di” entrare in contatto con Courtney in privato “. Questo è qualcosa che Krista ora sta negando, proprio come ha fatto Courtney.

Courtney Stodden, Krista Keller
Courtney Stodden con la loro mamma, Krista Keller, alla festa per il rilascio del loro video musicale “Reality” a Los Angeles il 9 febbraio 2013. [Shutterstock]

“So che personalmente non ha mai contattato Courtney che Chrissy ha affermato “, ha continuato a dire la madre di Courtney, Krista HollywoodLife. “Per quanto riguarda la caduta che raccogli ciò che semini, le persone devono rendersene conto. Ho assistito ad alcuni di quei tweet quando sono arrivati Courtney. Siamo rimasti entrambi scioccati dal fatto che lo stesse facendo Courtney. ” Courtney ha ricordato uno di questi tweet in un’intervista con The Daily Beast che è uscito il 10 maggio, il che ha portato alle pubbliche scuse di Chrissy.

Courtney Stodden, Doug Hutchinson
Courtney Stodden con il loro marito all’epoca, Doug Hutchinson, a una festa a Los Angeles il 15 aprile 2015. Courtney ha recentemente accusato Doug di averli curati da adolescente, data la loro differenza di età di 34 anni. [Shutterstock]

“È orribile quando qualcuno scrive cose crudeli per qualcuno”, ha continuato Krista, che ha detto che Courtney è “forte, bella” e qualcuno di cui è “molto orgogliosa”. Courtney ha anche due fratelli – sorelle Bretagna e Ashley – che Krista ha allevato quando ha aggiunto: “Ho cresciuto tutte e tre le mie ragazze per combattere per ciò che è giusto. Prego che i troll di Internet possano ottenere più di una vita in modo che non sentano il bisogno di raggiungere e ferire gli altri. Credo che la gelosia meschina e altre persone che non sono felici con se stesse siano la causa principale di questo tipo di comportamento. “

Da parte di Courtney, la star della televisione dei reality – che ha finalizzato il divorzio da Doug nel 2020 – ha accettato le scuse di Chrissy … anche se a quanto pare non potevano leggerle su Twitter. Il giorno in cui Chrissy ha twittato le sue scuse, Chrissy ha condiviso uno screenshot di Twitter che diceva “@chrissyteigen ti ha bloccato” e ha scritto: “Accetto le sue scuse e la perdono. Ma la verità rimane la stessa, non ho mai avuto notizie da lei o dal suo campo in privato. In effetti, mi ha bloccato su Twitter. Tutti io voglio credere che si tratti di scuse sincere, ma sembra un tentativo pubblico di salvare le sue collaborazioni con Target e altri marchi che stanno realizzando che la sua “attività” è un record rotto “.

Nelle scuse di Chrissy, la modella ha scritto di essere una “troll insicura e in cerca di attenzioni” mentre chiamava pubblicamente Courtney un decennio fa. Tra le lunghe scuse, ha anche scritto: “Ho cercato di entrare in contatto con Courtney in privato, ma poiché ho pubblicamente alimentato tutto questo, voglio anche scusarmi pubblicamente. Mi dispiace tanto, Courtney. Spero che tu possa guarire ora sapendo quanto sono profondamente dispiaciuto. “

Precedente

TI e Tiny vengono indagati dalla polizia di Los Angeles per aggressioni sessuali e accuse di droga

Kylie Jenner e Travis Scott portano Stormi a Disneyland, Fuel Romance Speculation

Successivo

Lascia un commento