La mamma di Beyoncé, Tina Knowles, scrive una “lettera d’amore” al genero Jay-Z: “Sei un vero uomo”

| |

Jay-Z ha ricevuto un grande amore dalla mamma di Beyoncé, Tina Knowles, oggi. Leggi il suo toccante tributo.

Jay Z vincere il jackpot quando si tratta di sua suocera! Tina Knowles lo ha elogiato in una lunga “lettera d’amore” dopo aver venduto metà del suo marchio di champagne, Armand de Brignac, alla società di beni di lusso LVMH. Nel 22 febbraio Post di Instagram, Di Beyoncé la mamma ha rivelato di essere stata ispirata a scrivere il tributo a suo genero dopo aver visto che l’intrattenimento per il Super Bowl LV era tutto “persone di colore di grande talento”.

Tina, 67 anni, ha ricordato ai fan che quando il rapper “Empire State Of Mind”, 51 anni, e la sua etichetta discografica, Roc Nation, hanno firmato un accordo di partnership con la NFL nel 2019, è stato definito un “tutto esaurito”. Nell’accordo Jay-Z ha accettato di plasmare il programma di giustizia sociale della lega di calcio e supervisionare gran parte della loro programmazione di intrattenimento, incluso lo spettacolo del primo tempo. Molti hanno accusato Jay-Z di “tradire” Colin Kaepernick.

Nel suo post che sgorga Tina ha elogiato Jay-Z, il cui vero nome è Shawn Carter, per non aver lasciato che gli haters lo rallentassero. Ha scritto: “Questa è una lettera d’amore a mio genero Shawn Carter. Il motivo per cui sono stato portato a scrivere questo è stato perché di recente al Super Bowl abbiamo assistito all’inno nazionale America the Beautiful e all’intrattenimento a metà tempo, tutti neri di grande talento !!! Tutti ne erano entusiasti! “

Il nativo del Texas ha continuato: “Ogni persona che si è esibita Jazmine Sullivan, Sua, e Il fine settimana tutti uccidendo le loro esibizioni e facendo brillare Black Excellence e tutti noi orgogliosi. Non ho potuto fare a meno di ricordare quando J ha assunto la direzione dell’Intrattenimento al Super Bowl e ha detto che le cose non sarebbero mai cambiate a meno che non avessimo qualcuno all’interno che potesse prendere decisioni. Qualcuno in cima. “

“Ho letto tutte le cose orribili che la gente diceva chiamandolo svenduto e odiandolo alla grande”, ha aggiunto. “Ma ha continuato a farlo perché ogni persona che ha influenzato il cambiamento è stata criticata e perseguitata dai suoi pari. Una cosa che ho notato di Jay è che non lascia che quello che dice la gente lo costringa a non fare le cose che sa essere giuste “.

Tina non ha potuto fare a meno di chiedersi perché nessuno avesse elogiato Jay-Z per l’intrattenimento di quest’anno. “Ma dopo l’Ultimo Super Bowl non ho letto un commento di una persona che diceva di essere contenta di non aver ascoltato il rumore e di averlo mantenuto in movimento e di essere riuscito a convincere tre persone di colore a dominare Super Bowl di quest’anno perché è così? “

Lettera d'amore di Tina Knowles Jay-Z
Jay-Z ha annunciato il 22 febbraio di aver venduto metà del suo marchio di champagne di fascia alta, Armand de Brignac, a Moët Hennessy. [MEGA]

Ha anche condiviso la sua delusione per il fatto che più persone non supportano il suo servizio di streaming musicale Tidal. “Ci sono voluti un sacco di coraggio e un sacco di soldi, sangue, sudore e lacrime per avviare Tidal, ha scritto. “Tidal ha il miglior suono in circolazione ed è un eccellente servizio di streaming. Cerco davvero di supportare ogni azienda nera, ma molti preferirebbero supportare Apple. Un giorno sostengo che smetteremo di essere granchi in un barile. Ci sosterremo a vicenda. C’è spazio per tutti “.

Tina ha anche elogiato Jay-Z per aver venduto metà del suo marchio di champagne, spesso indicato come Ace of Spades per via del suo logo, ai proprietari di Dom Pérignon e Moët & Chandon. “Ma oggi Jay ti saluto e la tua ultima impresa di vendere il 50% del tuo Champagne Co a LVHM”, ha scritto. “Sei un pessimo fratello e spero che continui a spianare la strada ad altri come hai fatto in passato !!

Ha chiuso il suo posto gridando la sua opera di beneficenza. “E ho visto così tante volte una gentilezza e una generosità così estreme che le persone non ne sanno nemmeno niente! Sei un vero uomo che ha ammesso pubblicamente di aver commesso errori in modo molto coraggioso e di classe! A tua volta hai influenzato la cultura dei giovani uomini neri. Sei un fratello Bad Ass. Ti amo tanto!!”

Precedente

Emma Coronel Aispuro: 5 cose sulla moglie di El Chapo, 31 anni, arrestata con accuse di droga e altro

Shailene Woodley finalmente conferma di essere fidanzata con Aaron Rodgers: ha proposto “ un po ‘di tempo fa’ ‘

Successivo

Lascia un commento