La ladra di scene di ‘Here Today’ Audrey Hsieh è stata ‘davvero onorata’ per affrontare le battute di Billy Crystal

| |

Audrey Hsieh recita al fianco di Billy Crystal nel nuovo film “Here Today” e tiene testa ai grandi di Hollywood. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Audrey di quella divertente scena di bat mitzvah e altro ancora.

Audrey Hsieh è una giovane attrice di talento in ascesa. Interpreta Lindsay in Billy Crystal’s nuovo film Qui oggi, che ha interpretato, diretto e scritto. Una delle scene più memorabili del film è quando Lindsay racconta barzellette durante la sua cerimonia di bat mitzvah. Audrey ha chattato IN ESCLUSIVA con HollywoodLife sul mostrare le sue abilità comiche di fronte a Billy.

“Sarò onesta, ero piuttosto nervosa per la parte delle battute”, ha detto HollywoodLife. “Perché sono le sue battute, giusto? Dovevo assicurarmi di aver inchiodato la consegna, dovevo chiarire che avevo la battuta finale e tutte queste diverse inflessioni e cose del genere. Ero davvero nervoso, ma sono stato anche davvero, davvero onorato perché sto leggendo le sue battute, e lui valuterà quanto sono divertente e cose del genere. Quindi era nervoso, ma era anche molto bello. “

Audrey Hsieh
Audrey Hsieh interpreta Lindsay in “Here Today”. (Fotografia di Annie Tao)

Più tardi, il personaggio di Billy, Charlie, e sua nipote condividono una dolce danza in cui lui le regala la preziosa collana di sua moglie. Audrey ha brillato al fianco di Billy in questa scena toccante. “E ‘stata una cosa molto intima”, ha detto Audrey. “Sembrava reale. Non so come esprimerlo a parole, ma mi è sembrato davvero genuino, anche se ne fai un paio di riprese. Ogni singola volta, è stato davvero di supporto e molto incoraggiante. Sembrava che provenisse da un luogo reale “. Anche la giovane attrice è riuscita a tenere la collana.

Audrey non poteva dire abbastanza cose straordinarie sul lavorare con il Quando Harry ha incontrato Sally stella. Ha notato che quando è andata nel suo ufficio per una lettura di chimica, Billy aveva un “Mike Wazowski davvero grande [his character from Monsters, Inc.] statua.” Audrey ha detto che Billy è stato “così solidale e caloroso sin dall’inizio”.

Billy Crystal
Billy Crystal nel film “Here Today”. (Collezione Everett)

Il film segue lo scrittore di commedie veterano Charlie che sta perdendo la memoria. Incontra Emma, ​​interpretata da Tiffany Haddishe formano un legame indissolubile. Lo aiuta a gestire le sue complicate relazioni con la sua famiglia.

Audrey era così entusiasta di lavorare con Tiffany su Qui oggi. “Tiffany Haddish è esattamente la stessa dietro le quinte e sullo schermo”, ha esclamato Audrey. “È solo una gioia essere in giro. È così colloquiale. Era semplicemente fantastica. Era così divertente dentro e fuori dallo schermo. ” Qui oggi è uscito nelle sale il 7 maggio.

Precedente

Ayesha Curry stordisce in bikini mentre sorseggia Margarita con uno Steph a torso nudo – Foto

Jennifer Lopez, i gemelli Max ed Emme, 13 anni, sono stati visti salire a bordo di un aereo privato a Miami durante la riunione di Ben Affleck – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento