La La Anthony chiede il divorzio dal marito Carmelo dopo 11 anni di matrimonio

| |

L’ex host di MTV e NBA pro sono stati insieme per 16 anni in totale e condividono un figlio di 14 anni Kiyan.

La La Anthony ha chiesto il divorzio dal marito Carmelo Antonio. L’ex VJ di MTV ha depositato le carte a New York City dopo 11 anni di matrimonio e 16 anni insieme, citando differenze inconciliabili. La La e Carmelo condividono un figlio, Kiyan, 14. La coppia è stata separata “per un po’” ma “rimane amica”, secondo un rapporto di TMZ. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti per un commento.

La notizia arriva dopo che la coppia si è separata e riconciliata in passato, in particolare nel 2017 tra le voci che Carmelo aveva tradito La La. Nel 2018 erano tornati pubblicamente insieme, celebrando il loro decimo anniversario di matrimonio nel 2020. dimenticalo, e lo capisco, perché ti emozioni quando affronti cose diverse nelle relazioni “, ha detto La La in un’intervista con Essenza rivista. “Ma voglio sempre che mio figlio sia in grado di dire: ‘Non importa cosa, i miei genitori si amavano. I miei genitori mi volevano bene”, ha aggiunto.

La storia si sta sviluppando.

Precedente

Serena Williams insegna a sua figlia, Olympia, il segreto del perfetto swing nel tennis — Guarda

Il nuovo fidanzato di Billie Eilish Matthew Tyler Vorce si scusa per i post omofobici e razzisti passati sui social media

Successivo

Lascia un commento