La first lady Jill Biden quasi inciampa dopo che il tallone è rimasto bloccato sul marciapiede durante il tour di vaccinazione: vedere Malfunzionamento della chiamata ravvicinata

| |

Ops! Jill Biden aveva bisogno di una mano dopo che le sue eleganti décolleté leopardate si sono bloccate su un marciapiede durante la visita a Kansas City.

Jill Biden, 69 anni, ha sempre un aspetto elegante, ma giovedì 27 maggio ha avuto un piccolo contrattempo nella moda! La First Lady stava camminando a fianco della sicurezza e di un fotografo mentre si stava dirigendo verso il Charles B. Wheeler Downtown Airport a Kansas City, Missouri, quando la sua pompa leopardata si è incastrata in un marciapiede. È stata rapidamente aiutata dagli agenti e dal fotografo mentre cercava di muovere il suo piede bloccato, sorridendo e ridendo per tutto il tempo. L’incidente l’ha quasi portata a inciampare, ma fortunatamente è stato evitato.

Jill Biden
La scarpa di Jill Biden rimane bloccata sul marciapiede all’aeroporto di Kansas City. (Shutterstock)

Il riflesso dell’Air Force One poteva essere visto dietro di lei nella finestra, sul quale Jill stava per salire a bordo per continuare il suo tour nel Michigan per incoraggiare gli americani a continuare a vaccinarsi contro il COVID-19. Ha abbinato le sue scarpe con stampa animalier a un completo color cioccolato in due pezzi, composto da un blazer e pantaloni a gamba dritta. Ha aggiunto una canotta abbinata sotto e accessoriata con gioielli d’oro tra cui una lunga collana, orecchini audaci e una spilla.

Jill Biden
Jill Biden era tutta sorrisi dopo che un agente e un fotografo l’hanno aiutata con la sua scarpa bloccata. (Shutterstock)

Il dottor Biden ha fatto molte apparizioni negli ultimi tempi, inclusa una con l’attrice Jennifer Garner, 49! Le due donne hanno posato per una foto in West Virginia – lo stato di origine di Jen – giovedì 13 maggio poche ore dopo Joe Biden ha detto che le maschere non sono più necessarie all’aperto per gli americani vaccinati. Jill ancora una volta sembrava elegante in un blazer rosa cipria e un vestito bianco, insieme a una décolleté stampata a fiori. “Ci sentiamo nudi … non intendevo così!” Jill ha scherzato sul fatto di essere senza maschera, abbandonando la sua versione rosa che indossava sull’aereo. “Abbiamo appena imparato [about the new rule] mentre scendevamo dall’aereo. E qui ero uscita a comprarne uno che fosse coordinato con il mio outfit così non si può vincere ”, ha detto anche lei sull’asfalto.

Il 4 maggio, il presidente ha pubblicato un aggiornamento sulle vaccinazioni in tutta l’America, esortando coloro che non hanno ricevuto la loro a fissare un appuntamento. “Voglio ringraziare i 105 milioni di americani di ogni estrazione che sono completamente protetti da una delle pandemie più mortali della nostra storia”, ha detto. “C’è un fatto che voglio che ogni americano sappia: le persone che non sono completamente vaccinate possono ancora morire ogni giorno di COVID-19. Guarda le persone nella tua comunità che si sono vaccinate e stanno tornando a vivere le loro vite – le loro vite intere. Guarda i nonni uniti ai nipoti, gli amici che si ritrovano di nuovo. Questa è la tua scelta. È vita o morte ”, ha esortato.

Precedente

Alex Rodriguez ‘Cercando di evitare’ Il romanticismo di Jennifer Lopez e Ben Affleck: la loro riunione ‘Stung’

Britt Baker rivela perché il suo match al “Double or Nothing” di AEW sarà il “più grande sulla carta”

Successivo

Lascia un commento