La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, 22 anni, tiene per mano il fidanzato Sam Hine in dolci nuove foto

| |

Ella Emhoff e il suo ragazzo, l’editor di ‘GQ’ Sam Hine, sono stati visti in rare foto scattate durante una gita romantica a Manhattan.

L’amore è nell’aria a Manhattan, perché Kamala Harrisla figliastra di Ella Emhoff, 22 e GQ redattore associato senior Sam Hine, 27 anni, sono stati fotografati tenendosi per mano per la città il 31 maggio. Come previsto da una coppia composta da un laureato alla Parsons e giornalista di moda, Ella e Sam stavano ovviamente sfoggiando look da editoriale per questa passeggiata romantica (di cui puoi vedere le foto qui).

Il fidanzato di Ella Emhoff, Sam Hine (nella foto sopra) è noto anche per aver ospitato il podcast di GQ “Corporate Lunch”. [Instagram/@samuelhine]

Ella indossava una semplice maglietta grigia che ha vestito con un bomber nero decorato con toppe, pantaloni neri a righe verdi, mocassini con plateau e un cappello da pescatore marrone. Come tocco finale, ha indossato una collana di perline personalizzata che era un regalo di laurea di Beepy Bella (un marchio di gioielli stravagante che le celebrità amano Birra Madison e Dua Lipa sono stati visti indossare). Il marchio ha anche condiviso una foto di Ella che culla la sua collana di Sam, che puoi vedere nella diapositiva tre del carosello fotografico qui sotto:

Sam Hine ed Ella Emhoff hanno scattato una foto insieme (presente nella presentazione sopra) durante la celebrazione del diploma di Ella. [Instagram/@beepybella]

Sam aveva un outfit simile: un semplice maglione marrone a strati con una giacca nera adornata con ricamo di farfalle, che il giornalista di stile ha abbinato a jeans strappati sbiaditi e scarpe Adidas. Insieme, Ella e Sam sembravano innegabilmente fantastici.

Sebbene questa storia d’amore sia fresca, Ella (che è la figlia del marito di Kamala, Second Gentleman Douglas Emhoff) e Sam sono stati fotografati insieme qua e là a New York. Hanno partecipato a una cena insieme per celebrare il poeta Okoyomon alla Creator House di 21st Street l’8 maggio, e sono stati visti anche tenersi per mano nel quartiere West Village di New York a marzo. Hanno scatenato per la prima volta voci sul romanticismo dopo aver cenato insieme al Dr. Clark, un ristorante nel quartiere Chinatown di New York, nel febbraio del 2021 (per Artnet).

Kamala Harris, Ella Emhoff
Ella Emhoff ha affascinato l’America con il suo cappotto Miu Miu degno della Fashion Week che ha indossato all’inaugurazione presidenziale nel gennaio 2021. [Shutterstock]

Ha senso che Ella abbia stretto una relazione con un’esperta di moda di GQ – come il suo fidanzato ben vestito, la vocazione di Ella è di moda. Si è laureata alla Parsons School of Design a maggio con un Bachelor of Fine Arts in design tessile, con una specializzazione in maglieria. Ella ha sicuramente lasciato il segno come uno dei membri della famiglia più alla moda associati alla Casa Bianca, riconoscimento che si è guadagnato quando si è presentata all’inaugurazione presidenziale in un Miu Miu cappotto (come puoi vedere sopra).

Precedente

La fidanzata di Matthew Perry, Molly Hurwitz, vista per la prima volta da quando ha concluso il loro fidanzamento — Pic

Kylie Jenner condivide la dolce nuova foto “Bath Time” della figlia Stormi Webster, 3

Successivo

Lascia un commento