La figlia Stormi di Kylie Jenner, 3 anni, canalizza lo stile di sua madre in pantaloni di pelle e scarpe da ginnastica – Guarda le foto

| |

Kylie Jenner ha preso su Instagram per condividere due nuove adorabili foto del suo “ migliore amico ” Stormi Webster che sembra elegante mentre gioca con un tubo dell’acqua all’esterno.

Stormi Webster, 3, sa già come unire divertimento e stile e si vede nelle sue ultime foto! La mamma dell’adorabile bimbo, Kylie Jenner, 23 anni, ha condiviso due nuove immagini su Instagram di lei il 27 febbraio e in esse gioca all’aperto indossando un top Marine Serre marrone chiaro e nero a maniche lunghe, pantaloni di pelle neri e scarpe da ginnastica abbinate. Ha anche le ciocche in una crocchia alta e porta un piumino arancione in una foto mentre gioca con un tubo dell’acqua in un’altra.

“Migliore amica per sempre”, ha intitolato Kylie al post.

I suoi follower si sono affrettati a commentare le dolci istantanee e tutti avevano grandi cose da dire. “La amo”, ha scritto uno, mentre un altro l’ha chiamata “mini me” di Kylie. Un terzo ha detto che è “la più carina” e molti altri emoji con gli occhi a bocca aperta per aiutare a significare il loro amore per le foto.

L’ultimo post di Kylie su Stormi è solo uno dei tanti recenti che ha condiviso con la sua bambina e ottengono sempre una risposta fantastica. Il mese scorso, la ragazzina ha posato con uno scooter nelle foto e ha sfoggiato un altro vestito alla moda. Comprendeva una maglietta grigio scuro che sembrava avere una grafica di prima Los Angeles Lakers giocatore Magic Johnson sopra, così come pantaloni larghi neri e scarpe da ginnastica nere.

Kylie Jenner, Stormi Webster
Kylie Jenner con Stormi Webster durante un’uscita precedente. (MEGA)

Stormi, il cui padre è Travis Scott, 28 anni, ha anche festeggiato il suo terzo compleanno all’inizio di questo mese e puoi scommettere che c’erano una miriade di abiti e foto memorabili per accompagnare la celebrazione. Aveva una festa a tema principessa e un vestito da principessa rosa chiaro nelle foto e nei videoclip che Kylie ha pubblicato. Aveva anche una corona appropriata e sembrava deliziosa come potrebbe essere!

Quando non è entusiasta con i suoi abiti e accessori, Stormi mostra le sue abilità in alcuni post. In un video del 25 febbraio che Kylie ha pubblicato sulla sua storia su Instagram, si è potuta vedere dipingere le unghie di sua madre durante una manicure, dimostrando che non è solo carina ma anche intelligente! Il tecnico delle unghie le prese la manina e la guidò con il dipinto mentre si sentiva orgogliosa Kylie dire che aveva la “migliore nail artist”.

Precedente

Natalie Portman Rocks Daisy Dukes a vita alta mentre è in giro in Australia – Foto

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si baciano mentre la cantante rivela il soprannome del suo fidanzato “Macho” – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento