La figlia sosia di Kim Zolciak Brielle Biermann, 24 anni, cavalca una moto d’acqua in bikini perizoma – Foto

| |

Brielle Biermann ha fatto un servizio fotografico in costume da bagno su una moto d’acqua in nuove foto del suo viaggio per il 24 ° compleanno “nelle isole”.

Brielle BiermannIl vestito di compleanno è in realtà un costume da bagno! Il Non essere tardivo Il 24 ° compleanno della star in realtà è caduto il 25 febbraio, ma ha continuato i festeggiamenti godendosi un giro in moto d’acqua durante la sua vacanza alle Bahamas. La star di Bravo ha indossato un bikini color lavanda in stile perizoma con increspature e una collana di diamanti lariat per l’avventura sportiva e ha usato la gita come un’opportunità per iniziare un servizio fotografico in bikini.

Brielle si è messa a cavalcioni della moto d’acqua per il suo servizio fotografico su Instagram e ha anche posato nell’acqua cristallina dell’oceano dell’isola di Nassau per le foto condivise il 2 marzo. “In quale altro posto si suppone che un Pesci festeggi il suo compleanno?” didascalia per il suo post frizzante, che la sua somigliante mamma Kim Zolciak sgorgato da una serie di emoji dagli occhi a cuore.

Brielle indossava lo stesso costume da bagno (e ha posato sulla stessa moto d’acqua) in un altro post di Instagram condiviso il 28 febbraio. Quella volta, è stata raggiunta dalla sua amica Elizabeth Arthur, che era uno degli amici che si accompagnavano alle feste di compleanno (fotografo / influencer Ty French, amico d’infanzia Brandon St. Regis e fotografo Collin Joiner è venuto anche in vacanza).

Oltre a passare il tempo in spiaggia presso il resort Atlantis Bahamas, l’entourage del compleanno si è anche vestito per le attività notturne (come una cena al Nobu). Per una di queste uscite, puoi vedere Brielle sopra che sembra assolutamente sbalorditiva in un abito di velluto stampato a rose.

È diventata una tradizione per Brielle andare ogni anno in una piccola vacanza con gli amici per il suo compleanno. Ha suonato per il suo 21 ° compleanno a Miami, ha trascorso il suo 22 ° compleanno a Las Vegas e si è avventurata oltre le Bahamas per festeggiare il suo 23 ° anno. Sembra che Brielle fosse una grande fan di quella destinazione di vacanza, dal momento che ha ripetuto il luogo per i festeggiamenti di quest’anno.

Brielle Biermann, Kim Zolciak
Con le loro lunghe onde da sirena abbinate, il duo mamma-figlia Brielle Biermann e Kim Zolciak sono fondamentalmente gemelli! [SplashNews]

Brielle non è solo la regina dei compleanni, ma anche la principessa dei bikini. Non ha paura di diventare piccante nelle sue foto sulla spiaggia, come in queste immagini della star della televisione dei reality che tiene coraggiosamente un serpente mentre dondola un bikini! Puoi guardare ancora più foto dei momenti più sexy in bikini di Brielle, qui.

Precedente

Hailee Steinfeld stordisce in diversi bikini mentre si affaccia su Los Angeles sulle colline di Hollywood – Guarda le foto

Perché l’ex Jacob Busch di Rebel Wilson le ha augurato un buon compleanno 1 mese dopo la loro separazione

Successivo

Lascia un commento