La figlia Kulture di Cardi B, 3 anni, disegna la giacca Moncler da $ 1800 di Offset con il pastello rosso e poi si addormenta

| |

La mini-me figlia di Cardi B, Kulture, ha preso in mano il piumino firmato di suo padre e ha mostrato le sue capacità di disegno sul camice bianco.

Ops! Cardi Bla figlia di due anni, Kulture, ha trattato accidentalmente suo padre Compensare‘S Moncler giacca come una tela! L’hitmaker “WAP” è andato su Instagram il 10 aprile per condividere un video del cappotto in questione, ricoperto di pennarello rosso. “Guarda cosa ha fatto”, ha sottotitolato Cardi al video, taggando suo marito. Ha poi pubblicato una clip della piccola Kulture che dorme pacificamente, beatamente inconsapevole del danno che ha causato alla giacca firmata. “Wow”, la cantante ha sottotitolato il video, che mostrava il suo mini-me che dondolava una maglietta grafica nera, con due adorabili panini tra i capelli.

È arrivato pochi giorni dopo che Cardi ha rivelato di aver portato la sua bambina a fare shopping, comprandone più cose Chanel borse. Il rapper “Up” ha totalmente viziato la piccola Kulture, ma lei era più che felice di farlo, come ha spiegato nella didascalia del suo post. “Questo è ciò che accade quando Dio mi dà la bambina che ho sempre desiderato”, iniziò. “Compro di più per lei che per me stesso.”

La piccola fashionista può sfoggiare capi firmati e godersi lo stile di vita dei suoi ricchi e famosi genitori, ma ciò non significa che sua madre non le ricorderà quanto è fortunata. “Mia figlia è uscita dalla mia figa ricca”, ha detto Cardi Tabellone a dicembre, dopo che l’outlet la chiamava Donna dell’anno. “Vive uno stile di vita diverso da quello che ho vissuto io. Questa ragazza entra in una piscina ogni singolo giorno; Non so nuotare perché sono andato a malapena in piscina. … Voglio che sappia che solo perché hai soldi, ciò non significa che sei super privilegiato. “

kulture

Come Cardi, il padre di Kulture Offset è un rapper di successo, ma la fama non gli ha sempre permesso di evitare scontri con le forze dell’ordine. “Anche io con suo padre, abbiamo avuto davvero brutte esperienze con la polizia, e siamo ricchi e famosi”, ha continuato Cardi. “Voglio che sappia che non farai eccezione. Voglio che abbia compassione. Non voglio che abbia mai la mentalità di “Questo non si applica a me”. Che grande modello di ruolo!

Precedente

Kourtney Kardashian mostra abilità sciistiche impressionanti in video con la figlia di Travis Barker Alabama, 15 anni

Riepilogo di ‘RHOA’: Marlo afferma che Kandi ha confermato che Porsha ha fatto sesso con Bolo The Stripper

Successivo

Lascia un commento