La figlia Greer di Kelsey Grammer rivela perché è nervosa nel chiedere a papà un ruolo nel riavvio di ‘Fraiser’

| |

“Deadly Illusions” di Netflix ha descritto un concerto a “Frasier” insieme al suo papà superstar come un “sogno” in questa nuova intervista ESCLUSIVA!

Greer Grammer, 29 anni, sta lasciando il segno a Hollywood, specialmente con ruoli come Grace nel film horror di successo di Netflix Illusioni mortali. Ma nonostante il folle successo del film, non è ancora pronta a chiedere al suo famoso padre, Kelsey Grammer, 66 anni, per avermi aiutato a ottenere il suo concerto “da sogno”. “Ovviamente mi piacerebbe essere sul Fraiser riavviare ” Greer ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante una sessione di domande e risposte dal vivo su Instagram durante la promozione del film il 2 aprile. “io non so come chiederlo anche se pensi che lo farei, sarebbe un gioco da ragazzi. Tipo, ‘Papà! Dammi un ruolo! ‘ ma sono sempre così nervosa a chiedere cose a mio padre “, ha confessato.

Greer, che interpreta al fianco una tata complicata e malata di mente Kristin Davis, 56 e Dermott Mulroney, 57 anni, era solo una bambina quando suo padre ha interpretato per la prima volta Frasier Crane nel settembre 1993. Dopo spettacoli come Salvato dalla campanella, Beverly Hills, 90210 e Roseanne riavviandosi e trovando il successo, non sorprende che Kelsey e il team tornino per il secondo round! Il servizio di streaming di ViacomCBS Paramount + ha annunciato che manderà in onda lo spettacolo con una data di prima ancora da annunciare ufficialmente.
Sebbene suo padre sia una famiglia, le piace tenere separati i suoi affari quando si tratta di ottenere un ruolo. “Non abbiamo mai avuto quella relazione”, ha rivelato Greer. “Sì, ma per quanto riguarda gli affari, il nepotismo non è mai stato una cosa. Mio padre diceva sempre “Devi lavorare per ottenere il tuo lavoro”, il che è fantastico, ma mi piacerebbe Fraiser! “

La talentuosa attrice ha persino parlato di come suo padre si sente riguardo al ritorno dello show, e sembra che i fan saranno contenti. “L’ho appena visto durante il fine settimana ed è così entusiasta di farlo”, ha aggiunto Greer. “Pensa che sia stato fatto come dovrebbe essere su Paramount +. È così eccitato. È davvero divertente guardarlo e vedere questo momento della sua vita “.
Le cose stanno andando in una direzione positiva per entrambi i Grammer dato che è stato appena annunciato un sequel per Illusioni mortali è già in lavorazione e ha un’idea di dove vorrebbe che il suo personaggio andasse. “Non so davvero molto del sequel “, ha detto Greer. “So solo che al momento se ne parla e se ne parla e che è scritto, ma non lo so. Mi piacerebbe vederla uscire! Vorrei vederla ricevere aiuto, andare in terapia e prendere farmaci e posso davvero farlo perché Grace è una brava persona e ne ha passate così tante ed è così dolce e vuole il meglio e quindi mi piacerebbe vederla fuori e sano e vivo. “
Illusioni mortali è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Precedente

Il futuro dei bambini di Ciara e Russell Wilson, 6, Sienna, 3 e Win, 8 Mos. Sono così eccitati in posa con il coniglietto di Pasqua

Il figlio di Eva Longoria, Santiago, 2 anni, mostra i suoi lunghi capelli durante la caccia alle uova di Pasqua con la mamma – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento