La figlia di Travis Barker, Alabama, 15 anni, dice di essere stata tagliata fuori dalla famiglia in mezzo a una faida con la mamma Shanna Moakler

| |

Alabama Barker sta prendendo più colpi a Shanna Moakler. La quindicenne si è rivolta a TikTok il 16 maggio per far capire che ha “tagliato fuori” sua madre durante il loro dramma familiare.

Alabama Barker, 15, accusato Shanna Moakler, 46 anni, di essere una madre assente la scorsa settimana – e questa settimana ha rivelato ai suoi seguaci di TikTok di essere “tagliata fuori dalla famiglia” in mezzo alla faida in corso con sua madre.

“Ho tagliato fuori anche la famiglia. Ti fanno i più sporchi “, Alabama ha sottotitolato una clip di TikTok che ha pubblicato sul sito di social media il 16 maggio. Nel breve video l’adolescente indossa un corsetto in lattice e passa le mani attraverso la sua lunga estensione di capelli biondo platino mentre fa testi per il Ramz Canzone del 2017 “Barking”.

@alabamabarker

#xyzbca #fyp

♬ Barking – goalsounds

Questa non è la prima volta che l’Alabama usa TikTok per ombreggiare sua madre. Sembra che l’Alabama abbia chiamato Shanna su TikTok l’11 maggio mentre si sincronizzava con le labbra su “The Letter” di Kehlani. Il testo: “E ogni ragazza ha bisogno di una madre / E dannazione, avevo bisogno di te / Invece hai scavato per trovare un riparo / E sei scappato dalla verità / E come fanno i bambini / Hai aspettato una prova.”

La faida tra l’Alabama e sua madre ha preso una svolta sorprendente quando Alabama ha ripubblicato un messaggio di Shanna che includeva affermazioni che una volta aveva catturato Travis Barker, 46 anni, avendo una relazione con Kim Kardashian. L’accusa è ancora più scioccante dal momento che Travis sta attualmente frequentando la sorella di Kim Kourtney Kardashian.

  Alabama Barker taglia Shanna Moakler
Travis Barker e sua figlia Alabama Barker sono molto legati. [Shutterstock]

L’affermazione è arrivata in un messaggio a un destinatario sconosciuto, che Alabama ha pubblicato sulla sua Instagram Story.

“Mia madre non è mai stata completamente nella mia vita, ragazzi, potete smetterla di dipingerla come una mamma straordinaria. Tua madre ti ha chiesto di vederti per la festa della mamma perché la mia no? Ho smesso di mantenere un segreto, reality show “, ha scritto Alabama il 15 maggio.

“Tutti pensano che mia madre sia fantastica, Matthew non è altro che orribile per lei non solo per questo, ma la tradisce”, ha aggiunto, riferendosi al fidanzato di Shanna, Matthew Rondeau.

Nel messaggio di Shanna, ha detto che “Matthew è stato il mio rock, è veramente cambiato ed è stato fantastico”. Shanna ha fatto una serie di accuse su Travis nel messaggio, incluso che era “emotivamente violento” e che cerca di “alienarla” dall’Alabama e da suo fratello maggiore, Landon Barker, 17.

“La famiglia è tutto ciò che conta, ma non posso competere con i bambini il cui padre non incoraggia i rapporti con la propria madre”, ha scritto Shanna.

Il fratello di Alabama, Landon, ha anche chiarito che si sta schierando con il loro padre quando ha risposto a un troll su TikTok che ha accusato lui e sua sorella di aver evitato la loro madre per stare con Travis e Kourtney.

“In realtà, se non fossi così stupido, ti renderesti conto che nostra madre non è mai stata nelle nostre vite e non è nelle nostre vite come lo è nostro padre”, ha scritto Landon.

Precedente

Barack Obama conferma che gli avvistamenti UFO sono reali: “Non sappiamo cosa siano”

Emma Stone cammina per il primo tappeto rosso da quando ha partorito alla premiere di “Crudelia” a Los Angeles – Foto

Successivo

Lascia un commento