La figlia di Serena Williams, Olympia, interrompe il suo servizio fotografico con un “vestito da principessa”

| |

Olympia, 3 anni, era tutta vestita mentre si è lanciata nel servizio fotografico di sua madre Serena Williams! Il duo madre-figlia si è gemellato in blu.

Così carino! Serena Williams, 39 anni, era tutta eccitata per un servizio fotografico S by Serena – il suo marchio di abbigliamento omonimo – quando sua figlia Olympia, 3, con il marito Alexis Ohanian esilarantemente “saltato dentro”! Il bambino guardò appena come la sua mamma star del tennis mentre si preparava per il suo primo piano, in un abito da principessa nientemeno. Olympia canalizzata Cenerentola con un’acconciatura glam da abbinare al suo vestito blu ghiaccio, dondolando un dolce paio di ballerine con fiocco in glitter oro ai piedi.

“Ero a un servizio fotografico di @serena e Olympia ha deciso di partecipare, ha detto che voleva fare delle foto”, ha sottotitolato Serena alla foto carina, condivisa sul suo account Instagram venerdì 21 maggio. “Ovviamente aveva già il suo vestito da principessa su “, ha aggiunto la mamma di uno di loro, inclusi diversi emoji con il cuore e le risate. “Due regine”, ha commentato la linea di gioielli di Serena, mentre l’account ufficiale del marchio di abbigliamento le ha soprannominate una “coppia perfetta”.

Serena ha assolutamente sfrigolato in un abito con scollo ad anello color turchese per le riprese, accessoriata con una décolleté metallica a punta e un braccialetto delicato. La figura perfetta del nativo del Michigan era in piena esposizione nel “Gina Gaiter Dress” di Serena, color menta, che sembrava essere realizzato con un tessuto elastico e traspirante. Serena ha tenuto i suoi capelli evidenziati in un ricciolo sciolto e il centro diviso mentre posa per le foto, optando per un trucco bronzato.

In un’altra foto pubblicata sull’account ufficiale del marchio, Serena ha guardato seriamente la fotocamera mentre modellava l’abito. “Un momento di menta. Rinfresca la tua rotazione dello stile estivo nella nostra ultima collezione di abiti con ghette “, si legge nella didascalia, facendo riferimento al completo.

Olympia ha decisamente un debole per i suoi abiti da principessa, sfoggiandone uno rosa brillante solo pochi giorni fa! Il 18 maggio, il bambino di 3 anni era così adorabile con indosso un completo di Minnie a pois e sandali abbinati. “Uno stato d’animo”, suo padre Alexis ha esilarante sottotitolato il momento, condividendolo con il suo account Twitter. Il bambino ha persino mostrato le sue mosse da modella mentre dava la sua migliore posa da “ta-da” alla telecamera!

Precedente

Travis Barker chiama Kourtney Kardashian l ” ‘amore della mia vita’ ‘dopo il viaggio a Disneyland con i loro figli

Riepilogo di ‘Mama June’: Jennifer fa una grande bomba alla terza festa di compleanno di Ella

Successivo

Lascia un commento