La figlia di Serena Williams, Olympia, 3 anni, sembra troppo carina con il vestito rosa di Minnie: “A Mood”

| |

La preziosa bambina di Serena Williams, Olympia, si è messa perfettamente in posa per una nuova dolce foto che suo padre, Alexis Ohanian, ha condiviso su Twitter! Guarda il ragazzo con un vestito rosa di Minnie con fronzoli.

Mentre Serena Williams stava colpendo il campo da tennis, la sua adorabile figlia di tre anni, Olympia, si è divertito molto con suo padre, Alexis Ohanian! Il piccolo tot, nato Alexis Olympia Ohanian Jr., è stata fotografata dal suo orgoglioso papà, 38 anni, in una nuova foto che ha condiviso su Twitter il 18 maggio. Nello scatto, che potete vedere qui sotto, Olympia sembrava super sfacciata e carina, sfoggiando un vestito rosa brillante di Minnie con sandali abbinati!

Per la sua posa, Olympia ha dimostrato di poter lavorare completamente con quella fotocamera, anche a soli tre anni! La giovane ha aperto le braccia e ha appoggiato le mani a pochi centimetri dai fianchi, come per dire “ta-da!” a tutti coloro che hanno visto la foto. I capelli di Olympia erano raccolti in una crocchia e sfoggiava un fiocco rosa in cima, apparendo assolutamente dolce nel parco giochi. “Uno stato d’animo”, suo padre ha intitolato la foto.

Olympia sta seriamente passando il tempo migliore con sua madre e suo padre, che sono in Italia mentre Serena si prepara per il prossimo Open di Francia, Roland Garros, a fine maggio. Solo pochi giorni fa, Olympia e la sua mamma 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni, sono state viste passeggiare per Roma e sgranocchiare un delizioso gelato. La coppia madre-figlia sembrava comoda e casual, con Olympia che sfoggiava un completo coordinato con una base rosa e pois neri.

Prima della sua escursione per la città, l’avventurosa bambina di tre anni si è comportata come la turista modello mentre visitava l’iconico Colosseo! Nella foto Instagram del 13 maggio, Olympia indossava un grazioso vestito girasole con una minuscola giacca di jeans sulle spalle e sulle braccia con scarpe da ginnastica bianche. I capelli di Olympia erano acconciati in due ciambelle in cima alla sua testa, e indossava alcuni fiocchi giallo brillante con l’insieme!

Oh, questo è solo il Collesium “, era la didascalia della foto. Olympia e suo padre, Alexis, sono sempre al fianco di Serena per supportare l’icona del tennis in tutti i suoi tornei. Oggi, 18 maggio, Serena si è ritirata dall’Emilia-Romagna Open a Montechiarugolo, Parma, Italia, perdendo contro la sua avversaria, la tennista della Repubblica Ceca. Kateřina Siniaková, in serie rette. Anche se è stato difficile per i fan dell’amato atleta vederla perdere la partita, possono stare tranquilli che la sua squadra di tifo è lì per prepararla per il prossimo torneo! Non vediamo l’ora di vedere cosa combina questa piccola famiglia in Francia!

Precedente

Claire Holt rivela se le riprese di ‘TVD’ sono mai diventate strane dopo la separazione di Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Porsha Williams rompe il silenzio sulle speculazioni sulla gravidanza dopo il fidanzamento a sorpresa – Guarda

Successivo

Lascia un commento