La figlia di Serena Williams, Olympia, 3 anni, sembra così dolce mentre suona il pianoforte di sua madre: vedi foto

| |

L’adorabile figlia di tre anni di Serena Williams, Olympia, sembrava troppo carina in una nuova foto, con la giovane seduta al pianoforte di sua madre! Guarda l’ultima foto di Instagram.

Serena Williams figlia, Olympia Ohanian, potrebbe avere un futuro come compositore! La dolce bambina di tre anni è stata fotografata il 15 aprile seduta al pianoforte traslucido di sua madre, che la 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni, ha ricevuto da sua sorella, Venus Williams‘, società di interior design, V Starr. Olympia sembrava così malinconica e preziosa nella foto, con il giovane che guarda le chiavi mentre appoggiava le mani sull’esterno chiaro che le copriva.

Olympia, nata Alexis Olympia Ohanian Jr., indossava una graziosa maglietta grafica e aveva i capelli intrecciati con delicati fermagli a fragola. Invece di creare una didascalia per la foto, una semplice emoji di tasti di pianoforte è stata posizionata accanto allo scatto. Naturalmente, i genitori di Olympia hanno semplicemente parlato della loro preziosa bambina nella sezione commenti del post. “Amore mio”, ha scritto Serena, mentre suo marito e il padre affettuoso di Olympia Alexis Ohanian, 37 anni, ha lasciato un’emoji con un cuore rosso.

Alcuni fan dell’amato campione di tennis potrebbero riconoscere il pianoforte, che è stato presentato nel tour di Serena nella sua splendida casa di Miami per Architectural Digest! “Volevo un pianoforte che mia figlia potesse suonare”, ha spiegato Serena nel video del 4 febbraio, aggiungendo che “non voleva che fosse così pesante”. Puoi vedere Serena che mostra il pezzo nel video qui sotto.

“V Starr è stato davvero di aiuto nel mettere insieme tutto”, ha detto Serena a proposito di sua sorella maggiore, 40 anni, e della sua compagnia. Mentre Olympia sembra mostrare interesse nel suonare il meraviglioso pianoforte, ha anche dimostrato una vera attitudine per lo sport che ha lanciato sua madre verso la celebrità: il tennis, ovviamente! La giovane sembra seguire le orme di sua madre e ha preso lezioni di tennis durante la pandemia COVID-19.

Essendo la mamma orgogliosa che è, Serena ha guardato con così tanto orgoglio ogni volta che la sua bambina prende in mano una racchetta da tennis. La madre di uno e atleta decorata ama condividere le foto di sua figlia in campo ei fan non ne hanno mai abbastanza dei post! Che stiano suonando il piano o facendo un dritto vincente, non vediamo l’ora di vedere cosa farà questo duo madre-figlia!

Precedente

Questo bikini a vita alta sembra proprio come quello di Kim Kardashian, ha oltre 8.000 recensioni e costa meno di $ 30

Ellington racconta come ha incorporato “The Music I Love” nel suo nuovo EP

Successivo

Lascia un commento