La figlia di Reese Witherspoon, Ava Philippe, 21 anni, fa il suo debutto con i capelli viola: guarda le foto prima e dopo

| |

Ava Philippe ha cambiato i suoi soliti capelli biondi con una nuova tonalità lilla polverosa che ha contribuito a creare! Guarda le foto prima e dopo della sua drammatica trasformazione.

Ava Phillippe ha debuttato con un look di capelli completamente nuovo mentre ha scambiato le sue ciocche bionde per un viola vibrante. La 21enne è apparsa così glam nelle foto della campagna con i suoi capelli color lilla lunedì 1 marzo. Reese WitherspoonLa figlia di mini-me ha modellato il suo colore personale della collaborazione Hally per una campagna, giustamente chiamata “Ava-lanche”. Era assolutamente raggiante mentre posava per le foto prima e dopo il processo, incluso uno in cui si concedeva abbinare maschere viola sotto gli occhi mentre la tintura faceva la sua magia.

Ava Philippe fa il suo debutto con i suoi capelli viola. (Credito: Hally)

In un’altra immagine, indossava una tuta da sci ispirata agli anni ’90 con i suoi capelli lucenti gonfiati in un perfetto rimbalzo. Il colore Hally è un colorante semipermenante, che dura da quattro a sei settimane, rendendolo la scelta perfetta per Ava per giocare temporaneamente con un look. Il prodotto in schiuma ($ 25) è anche sicuro e facile da usare a casa, essendo il primo colorante per capelli in schiuma senza ammoniaca. La tonalità lilla in edizione limitata di Ava, che ha contribuito a sviluppare per un periodo di cinque mesi, sarà disponibile dal 1 ° marzo al 30 aprile sul sito web di Hally Hair.

Ava Philippe ha sviluppato il suo colorante in schiuma color lilla con Hally soprannominato “Ava-lanche”. (Credito: Hally)

Anche se Ava non ha mai cullato una tonalità viola, in passato ha sperimentato alcune tonalità luminose! Nel 2014, l’allora quindicenne ha sfoggiato un brillante capello rosa ‘come è uscita con mamma e fratellino Tennessee in un mercato agricolo prima del Ringraziamento. Ha rivisitato una tonalità di zucchero filato del colore nel 2019 dopo aver fatto un altro lavoro di tintura a casa nella sua stanza del dormitorio della UC Berkeley.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ava (@avaphillippe)

Mamma Reese ha adorabilmente soprannominato il suo primogenito “mignolo” dopo che la 21enne ha scherzato sul fatto che era “vestita come me del 2014 la scorsa notte, dimostrando che la sua essenza è viva e vegeta”. Ava ha scosso il colore durante la quarantena – anche dandosi un taglio di capelli – ma sembrava essere tornata alla sua bionda naturale quando si è vestita da angelo per Halloween.

Di recente, Ava si è tenuta occupata con l’ultima aggiunta alla loro famiglia: il cucciolo di salvataggio Benji! La studentessa universitaria ha annunciato di aver adottato il cane dopo la tragica scomparsa del suo amato bulldog francese Pepe. “Ama coccolare e incontrare nuovi amici (umani e canini) e si è rapidamente adattato alla vita nel suo nuovo ambiente domestico”, ha detto Ava di Benji, che ha adottato dalla Best Friends Animal Society, il 25 ottobre. Il bravo ragazzo è stata vista per una corsa con Ava nella zona di Brentwood a Los Angeles il 9 febbraio, correndo felicemente al suo fianco al guinzaglio.

Precedente

Perché papà Jamie di Britney Spears ha finalmente parlato dopo aver incastrato il dottore di Britney Spears

Alec e Hilaria Baldwin danno il benvenuto al sesto bambino di meno di 6 mesi. Dopo la nascita del figlio – Rapporto

Successivo

Lascia un commento