La figlia di Melanie Griffith e la sorella di Dakota Johnson Stella Banderas, 24 anni, indossano un top corto in una foto rara

| |

Stella Banderas è andata su Instagram per condividere una serie di foto, inclusa una che la mostrava incredibile con un crop top grafico a maniche corte e jeans, mentre promuoveva la linea di abbigliamento della sua amica.

Stella Banderas, 24 anni, è fantastica nella sua ultima foto sui social media! La figlia di Melanie Griffith, 63 anni, ha pubblicato varie foto sulla sua pagina Instagram il 1 ° marzo e una di queste era una rara istantanea della sua posa mentre mostrava la sua figura in forma. Indossava un crop top grafico a maniche corte che sembrava essere disegnato dopo un fumetto e jeans blu scuro. Controlla il post QUI!

Aveva anche i suoi lunghi riccioli dritti abbassati e separati nel mezzo mentre dava uno sguardo serio ma fiducioso alla telecamera. Per completare il look, la bella aveva le sue lunghe unghie dipinte e decorate e un braccialetto d’oro al polso. La sua didascalia ha rivelato che stava promuovendo la linea di abbigliamento della sua amica nella foto.

Antonio Banderas, Stella Banderas
Stella Banderas posa a un evento precedente con suo padre Antonio Banderas. (Shutterstock)

“Acquista @lineofone del mio migliore amico prima che sia andato via” “, si leggeva nella didascalia.

Oltre alla foto di Stella, c’erano molte altre modelle che posavano in abiti eleganti della linea. Includevano un crop top bianco e jeans, un gilet nero su un crop top bianco e pantaloni neri abbinati, un abito nero a maniche corte che aveva una vita velata e un abito a maniche corte fantasia marrone chiaro.

Una volta che Stella ha condiviso il suo post, non ci è voluto molto perché i suoi follower si complimentassero per le foto epiche. Sua madre, Melanie, è stata una delle prime a rispondere. “Bellezza!!! ❤️❤️❤️ “, ha esclamato.

“Stella, sei meravigliosa! 😍😍 “, ha esclamato un altro, mentre un terzo ha detto semplicemente” Wow “.

L’ultima foto di Stella è un po ‘sorprendente dal momento che non pubblica spesso foto di se stessa. La sorella di Dakota Johnson, 31, e figlia di Antonio Banderas, 60 anni, che può essere visto con lei nella foto sopra, generalmente rimane fuori dai riflettori ma quando decide di intervenire, lascia un’impressione duratura. I suoi selfie sui social media non solo mostrano le sue caratteristiche accattivanti, ma anche la sua carriera in piena espansione, come l’uscita di un profumo, che lei recentemente rivelato Sarà presto disponibile.

Precedente

Cole Tucker confessa il suo ‘amore’ per la fidanzata Vanessa Hudgens in una candida nuova intervista: ‘She’s Awesome’

Stelle che indossano jeans dalla testa ai piedi: Bella Hadid, Lori Harvey, Vanessa Hudgens e altri – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento