La figlia di Mama June Lauryn ‘Pumpkin’ Shannon è incinta e aspetta un bambino n. 2

| |

La star di ‘Mama June: Road to Redemption’ Lauryn Shannon e suo marito Joshua Efird stanno aspettando un secondo bambino. La coppia è già genitori di Ella di tre anni.

Mamma June è pronto ad accogliere un altro nipote questo luglio! Sua figlia Lauryn “Pumpkin” Shannon, 21 anni, aspetta il bambino numero due con il marito Joshua Efird. “Penso che tutti noi siamo entusiasti, ma è anche snervante nella stessa frase”, ha detto Pumpkin PERSONE il 10 aprile. La dolce coppia, già genitori di una figlia di tre anni Ella Grace, ha detto che la gravidanza è stata una sorpresa. “Non ci aspettavamo davvero. Anche noi non stavamo provando, ma non stavamo impedendo. “

Il Mama June: Road To Redemption La star ha aggiunto: “Adesso tutti conoscono i 3 di Ella, quindi mi ci è voluto così tanto tempo per rimanere incinta. Perché per un po ‘sono stato sotto controllo delle nascite e poi sono uscito dal controllo delle nascite per un anno e mezzo. E poi ho scoperto di essere incinta “. Pumpkin ha anche detto all’outlet che tutti i suoi test di gravidanza sarebbero tornati negativi,

“Josh era una specie di tipo, ‘Oh, non ce la faccio più.’ E io ero tipo, ‘Bene …’ Questo giorno ho avuto una sensazione strana e ne ho presa una ed è risultata positiva “, ha spiegato, aggiungendo che” hanno dovuto fare i conti con “la loro famiglia di tre persone diventare una famiglia di quattro persone! “Questo, di sicuro, è stato un grosso problema, perché Josh non lavora a casa. Lavora in South Carolina, ed è molto difficile, essere a lunga distanza e poi essere incinta e prendersi cura di due bambini “.
mamma giugno
Mama June e Pumpkin. Immagine: Insider Edition

Pumpkin è anche il tutore legale della sorella di 15 anni Alana “Honey Boo Boo” Thompson; un ruolo che ha assunto dopo l’arresto di sua madre nel 2019. “Penso che Alana sia eccitata, ma anche Alana si sente un po ‘un peso solo perché ora abbiamo Ella e vuole che possiamo andare avanti con la nostra vita.” Ovviamente, i fan della famiglia saprebbero che questa felice notizia arriva pochi giorni dopo che Pumpkin e Alana si sono riuniti con la loro madre per la prima volta in un anno, nell’episodio del 9 aprile del loro reality show.

“Ho detto a mia madre della gravidanza. All’inizio, è tipo, ‘Beh, non hai bisogno di un altro.’ Ma lo dice sempre. Ma penso di fare abbastanza bene, per quanto riguarda la cura di Ella e anche la gestione, la cura di una quindicenne. Ma lei è eccitata “, ha condiviso Pumpkin. Congratulazioni ai futuri genitori!

Precedente

Naomi della WWE rivela come intende dimostrare ai critici che può “andare in una direzione diversa” nel wrestling

Acquista i top corti più teneri ispirati dalle fashioniste delle celebrità Kendall Jenner e Hailey Baldwin

Successivo

Lascia un commento