La figlia di Madonna, Lourdes Leon, 24 anni, indossa un perizoma per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

| |

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha ereditato l’amore di sua madre per la moda. Ha indossato un perizoma viola e tacchi alti per un nuovo servizio fotografico di una rivista.

La mela non è caduta lontano dall’albero quando si trattava Lourdes Leon. Sta diventando sempre più audace e osé come la sua mamma superstar del pop Madonna, 62. La 24enne ha già imparato che fare servizi fotografici accattivanti con abiti sexy attirerà sicuramente la sua attenzione. Ha condiviso un’immagine sul suo Instagram il lunedì. 10 maggio che apparirà come articolo editoriale in Rivista di Office Problema 14. Lola poteva essere vista in posizione accovacciata da dietro, mentre indossava un vestito fatto di piccoli rettangoli di tessuto viola che si aprivano sul suo fondoschiena. Puoi vedere la foto Qui.

Sotto sembrava indossare un perizoma, dove lo spacco del vestito si apriva fino alla parte bassa della schiena. Le cinghie di tessuto viola simili a biglietti coprivano le guance di Lola, mentre appoggiava un ginocchio a terra e si accovacciava sulla gamba destra, mentre indossava tacchi alti neri con plateau alti otto pollici.

Lourdes Leon
Le modelle di Lourdes Leon nella sfilata Gypsy Sport Primavera Estate 2019 durante la New York Fashion Week l’11 settembre 2018.
Credito fotografico: Shutterstock.

Lola non è estranea alla body art e aveva un grande tatuaggio blu e bianco di tipo “scala per il paradiso” al centro della schiena. Sembra che sia stato probabilmente aggiunto durante il processo di modifica, poiché l’ex studente dell’Università del Michigan non è stato notato con esso in passato. Presentava una rampa di scale che conduceva a un’apertura tra le nuvole, con una “luce di Dio” che scendeva dall’alto.

Le ciocche scure a cascata di Lola furono tirate sopra la sua spalla destra in modo che la sua schiena aperta e la fessura sexy della gonna fossero visibili. Si voltò leggermente per guardare oltre la spalla sinistra nella foto, che era stata scattata Maya Toledano. La scenografia prevedeva un piccolo letto matrimoniale con un piumone rosa che Lola ha posato di fronte, in una stanza spoglia con una finestra sull’altro lato e una lampada da tavolo bianca traslucida in un angolo.

Madonna e Lourdes Leon
Madonna e la figlia Lourdes Leon si siedono in fila alla sfilata della settimana della moda di New York Primavera Estate 2017 di Alexander Wang il 10 settembre 2016. Foto di: Shutterstock.

Ha condiviso un file seconda foto dalle riprese, questa volta con la stanza illuminata in modo più oscuro mentre Lola si stendeva sul piumino rosa sullo stomaco. Questa volta i vari fili di tessuto viola che componevano il vestito erano ben disposti sul suo fondoschiena e si potevano vedere avvolgere il suo corpo per coprirle il petto. Le lunghe ciocche di capelli castani di Lola finirono per oscurare la maggior parte della parte superiore del vestito. Indossava un trucco pesante e ha gettato un occhio laterale degno della sua famosa mamma nella foto provocatoria. Lola ha sottotitolato l’istantanea, “Vedi il vestito biitvch.”

Il servizio fotografico sexy di Lola arriva dopo una rara intervista in cui ha ammesso quell’attore Timothée Chalamet era il suo “primo ragazzo”. La coppia ha frequentato la prestigiosa LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts di Manhattan, alias il Fama scuola. In una nuova intervista con Vanity Fair, Lola ha rivelato: “Lo rispetto molto, eravamo un piccolo elemento. Il mio primo ragazzo, o qualsiasi altra cosa. ” Tuttavia ha avuto parole tutt’altro che gentili per le abilità di un altro dei suoi famosi compagni di classe, Baby Driver stella Ansel Elgort, che ha detto alla rivista “un pessimo DJ”. Brutalmente onesto, proprio come sua madre!

Precedente

Porsha Williams conferma di essere fidanzata con l’ex Simon di Falynn Guobadia: siamo ‘Crazy In Love’

Kim Kardashian si sente ‘libera’ nel dramma del divorzio con Kanye West: ‘Ha lasciato andare il controllo’

Successivo

Lascia un commento