La figlia di LeBron James Zhuri, 6 anni, mostra i suoi passi di danza impertinenti a Cardi B in un video adorabile – Guarda

| |

Cardi B ha persino ripubblicato il video, definendo il piccolo Zhuri una “futura superstar” a soli 6 anni!

LeBron James, 36 anni, non riesce a dimenticare sua figlia di 6 anni Zhurisi muove! La bambina ha mostrato una routine coreografata Cardi Bil singolo “Up” e lei sembrava seriamente pronta a ballare in un video musicale. “Sì, è ufficialmente finita per me ragazzi !! Mi dispiace per chiunque decida di portare a casa per prima la mia Baby Z! ” il Los Angeles Laker ha iniziato la sua didascalia nel video, pubblicato sabato 13 marzo. Dopo diversi emoji con la faccia rossa, ha rivelato in modo esilarante che la canzone era la scelta di Zhuri.

“Guarda la faccia di mia madre mentre lo fa con la sua istruttrice / insegnante di danza, la signora @candice. Dopo aver terminato la loro sessione di routine programmata, lei permette uno stile libero e Zhuri sceglie quella canzone ”, ha scritto con diversi emoji che ridevano e piangevano. “Lei vorrebbe! #JamesGang #ThenItsUp @allthingszhuri “, ha aggiunto. Aveva la sua faccia da gioco mentre si muoveva in tandem con il suo istruttore Candice, con una t-shirt Nike rosa acceso (il marchio preferito di suo padre), pantaloni neri e scarpe da ginnastica. La coppia sembrava essere in uno studio, poiché dietro di loro si potevano vedere varie apparecchiature, incluso un anello luminoso.

Cardi B
Cardi B ha ripubblicato il ballo di Zhuri. (Instagram)

“So che è vero!” Cardi ha bussato all’inizio mentre Zhuri continuava a parlare con la bocca, rivelando che le mancava uno dei suoi denti anteriori. Poi è tornata indietro per la routine coreografata, tremando e luccicando al ritmo. “Big bag busin ‘out the Bentley Bentayga / Man, Balenciaga Bardi back … Se è su, allora è su, poi è su, quindi è bloccato”, continuavano i testi. Il video ha avuto così tanto amore sull’account Instagram di LeBron, incluso un po ‘di incoraggiamento da parte della mamma Savannah Brinson, che ha scritto: “Prendi bambino !!!!” e “Baby Z e Candice l’hanno fatto!” Oltre a Zhuri, LeBron e Savannah sono anche genitori di figli Bronny, 16 e Bryce, 13.

LeBron James ei suoi figli Bronny, Bryce e Zhuri, insieme alla moglie Savannah Brinson. (SplashNews)

Il marito di Cardi Compensare è anche entrato in azione, pubblicando tre emoji di fuoco. La stessa rapper “Up” non ne ha mai abbastanza del dolce momento, e ha persino ripubblicato il momento per conto suo. “Come è così brava in questo? Questo è così stimolante “, Cardi – che è la mamma di sua figlia Kulture, 2 – ha scritto domenica 14 marzo. “Sì! Sì, vediamo tutti la dolcezza, ma bayybee vedo una futura superstar. Così adorabile! Sono molto entusiasta “, ha dichiarato il 28enne. Può dirlo di nuovo!

Precedente

Jeffree Star Shaves Hair & Dyes Buzzcut Neon Pink: guarda il video Extreme Hair Makeover

6 creme idratanti viso antietà e protettive solari di cui hai bisogno per il nuovo anno

Successivo

Lascia un commento