La figlia di Kylie Jenner Stormi, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche e ringrazia ‘mamma’ per il trampolino

| |

Stormi Webster sembrava adorabilmente eccitata quando trascorreva del tempo rimanendo attiva in uno studio di ginnastica e su un trampolino a casa.

Kylie Jenner, 23 anni, ha preso la sua storia su Instagram il 10 aprile per condividere nuovi video incredibilmente carini della figlia di tre anni Stormi mettendo in mostra la sua energia con due diverse attività. Uno di loro mostrava il tot che scivolava felicemente lungo un filo mentre si aggrappava a una maniglia attaccata a quello che sembrava essere un centro di ginnastica e in un altro, stava saltando su un trampolino in quello che sembrava essere il suo cortile. Indossava un body corto blu scuro e aveva le ciocche legate nei fermagli.

Prima di iniziare a saltare sul trampolino, che si trovava vicino a una splendida palma, Stormi corse verso di essa e non riuscì a contenere la sua eccitazione. La si poteva quindi vedere saltare via mentre guardava Kylie, che stava filmando, e diceva: “Grazie, mamma!” La mamma affettuosa ha risposto con: “Aww, sei la benvenuta, piccola mia”.

Le ultime attività di Stormi arrivano una settimana dopo che ha fatto notizia per aver corso con i suoi cugini durante una caccia alle uova di Pasqua il 4 aprile. Le foto ei video la mostravano in un bel vestito giallo mentre correva in giro alla ricerca di quante più uova poteva mettere dentro il suo cestino. Si poteva sentire Kylie che la incoraggiava nelle clip.

Un giorno prima, Stormi ha attirato l’attenzione per aver mostrato il suo amorevole legame con la cugina Vero Thompson, 2, in un dolce video. Si tenevano per mano mentre camminavano lungo un sentiero e indossavano abiti eleganti mentre parlavano. Il vestito di Stormi era azzurro e rosa e quello di True era multicolore.

Quando Stormi non si diverte con le attività o non trascorre del tempo di qualità con i suoi cugini, si muove subito con alcune delle musiche più popolari di oggi. A marzo, il mini-me di Kylie ha sfoggiato le sue abilità di ballo in “Don’t Stop Now” di Dua Lipa mentre si guarda la performance del cantante ai Grammy del 2021 in televisione. Indossava un pigiama rosa a maniche lunghe con limoni gialli e il suo orgoglioso genitore lo ha pubblicato sulla sua storia di Instagram e ha taggato Dua mentre aggiungeva emoji ridenti e un cuore bianco.

Precedente

Priyanka Chopra indossa una camicetta con spacco frontale audace e PDA con Nick Jonas sul tappeto rosso dei BAFTA – Foto

Chayce Beckham: 5 cose da sapere sul concorrente “American Idol”

Successivo

Lascia un commento