La figlia di Irina Shayk, Lea, 4 anni, sfoggia un vestito rosa con volant mentre è su uno scooter con la mamma a New York — Pic

| |

La figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper sembrava una principessa Disney nel bel mezzo di un’avventura mentre guidava uno scooter con un vestito da principessa!

Irina Shayk e Bradley Cooperla figlia di quattro anni, Lea Cooper, non assomigliava a nessun altro pedone a New York City il 1 giugno. In sella a uno scooter mentre indossava un vestito rosa gonfio con strati di tulle e applicazioni floreali, la bambina sembrava più una principessa Disney che scappa dal suo castello! Tuttavia, Lea non stava scappando da una matrigna malvagia; stava invece passeggiando con la sua adorabilissima madre, Irina, sui marciapiedi di Manhattan.

Irina Shayk, Lea Cooper
Lea De Seine Shayk Cooper sembra il personaggio principale di New York mentre guida uno scooter in un abito da principessa con sua madre, Irina Shayk, il 1 giugno 2021. [Fernando Ramales/BACKGRID]

Irina, nel frattempo, ha optato per un completo più moderno: un blazer squadrato in pelle, abbinato a un body nero e pantaloni stampati in pelle di serpente. Il 35enne Costume da bagno illustrato sportivo Sports la modella portava anche una pochette da $ 12.500 in pelle di alligatore di Stalvey.

Tuttavia, Irina e Lea hanno coordinato i loro outfit per una passeggiata a New York il 14 maggio! La coppia madre-figlia indossava trench beige abbinati per quella passeggiata (anche se Lea ha aggiunto i suoi tocchi personali con un Burberry cappello a secchiello e, naturalmente, un altro vestito gonfio).

La figlia di Bradley Cooper
Lea ha anche fatto una passeggiata con suo padre, Bradley Cooper, a New York il 26 maggio 2021. [MEGA]

Come puoi vedere, l’adorabile figlia di Irina e Bradley adora i vestiti da principessa! È stata vista anche con un maglione a righe bianche e rosa di Moschino e un tutù rosa per un’altra passeggiata con la sua famosa mamma il 7 maggio. La piccola viene spesso vista in giro sui marciapiedi di Manhattan con i suoi genitori, che si sono separati dopo quattro anni insieme nel giugno del 2019. Di recente è stata vista anche Lea mentre prendeva una passeggiata con suo padre, Bradley – che stava sfoggiando il suo rifacimento dei capelli corti – il 26 maggio.

A volte, Irina e Bradley si riuniscono per i ritrovi familiari, come quando hanno portato Lea in un negozio di giocattoli nel gennaio del 2021. Altrimenti, Irina preferisce mantenere la sua precedente relazione con Bradley fuori dalla stampa. “La mia relazione passata è qualcosa che mi appartiene ed è privato. È solo un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via”, ha detto la modella russa elle per un’intervista pubblicata nel marzo del 2021. Ha aggiunto: “Non leggo cosa c’è là fuori. Onestamente, sono troppo impegnato a crescere un bambino. Se vogliono scrivere articoli [about me], stanno facendo il loro lavoro. Mi sto concentrando sulla mia vita e sui miei amici. Il resto è solo rumore».

Precedente

Riepilogo di “Teen Mom 2”: Jade Cline si sottopone a un intervento di chirurgia plastica e Kailyn invita Devoin nel suo podcast

I sentimenti di Teresa Giudice sul matrimonio rivelati dopo che Louie Ruelas ha suggerito di proporre

Successivo

Lascia un commento