La figlia di Gwyneth Paltrow, 16 anni, la trolla per la routine mattutina con bizzarri prodotti GOOP in TikTok esilarante

| |

Apple Martin ha completamente arrostito la mamma Gwyneth Paltrow e la sua vasta (e costosa) routine mattutina GOOP con un esilarante TikTok. Che bruciore!

Gwyneth PaltrowLa figlia adolescente non si è trattenuta mentre prendeva in giro la routine di benessere mattutina molto impegnata di sua madre. Apple Martin, 16 anni, ha arrostito selvaggiamente sua madre in un esilarante TikTok, fornendo commenti esperti su un video che Gwyneth aveva precedentemente pubblicato su di lei GOOP regime. Ha intitolato il video, “Una mattina con mia madre Gwyneth Paltrow”.

Apple ci fa un salto: “Quindi prima mia madre la beve Goopglow Superpolvere e lei non mangia nulla tranne i datteri e il burro di mandorle. Quindi lo avrà “, dice l’adolescente impassibile. “Suppongo che il Goopglow sia una parte della sua pulizia, che ha fatto fin dal giorno in cui sono nato, a quanto pare.”

Per quanto riguarda l’ampia routine di cura della pelle di Gwyneth? “Sono le 8:00 e lo fa dalle 7:00”, sospira Apple. “Si limita a saltellare in bagno indossando i suoi milioni di prodotti Goopglow per la sua pelle luminosa.” Gira il coltello un’ultima volta lanciandosi in un elenco della collezione di Gwyneth di prodotti GOOP a tema vaginale.

Gwyneth Paltrow Apple Martin
Gwyneth Paltrow e la figlia Apple Martin si riuniscono ad Aspen, 22/12/19 (NGRE / BACKGRID)

“Poi si mette al lavoro producendo altre uova vaginali e candele, anche candele vaginali e profumi vaginali, e tutto quello che riguarda la vagina”, scherza Apple. “E sì, questa è la routine mattutina di mia madre.” Apple ha detto così tante volte la vagina che TikTok ha effettivamente censurato e nascosto il video. Fortunatamente, puoi vedere la clip nella sua interezza sopra.

Gwyneth è appena andata in profondità con la sua routine di cura della pelle mattutina per Vogue, che comprende prodotti per un valore di quasi $ 900. Alcuni dei suoi go-to preferiti per la pelle luminosa? Figlia di Vintner Siero botanico attivo ($ 185), Jillian DempseyGold Sculpting Bar ($ 195) e Goopglow Microderm Instant Glow Exfoliator ($ 125).

Ha fatto un piccolo grido ad Apple nel video, definendo la sua sedicenne il vero guru della bellezza della famiglia. “Ha queste unghie incredibili e lunghe che sono dipinte in modi così fantastici”, ha detto Gwyneth. “Ha le sue ciglia. Voglio dire, sa come fare i contorni: quella ragazza è solo in fiamme con la sua routine. Non so da dove l’abbia preso. Sicuramente non l’ha capito da me. “

Precedente

Oltre 4.000 persone giurano su questa felpa corta per aver lavorato come Kendall Jenner

Joe e Jill Biden danno il benvenuto al coniglietto pasquale alla Casa Bianca ed è mascherato: guarda le foto

Successivo

Lascia un commento