La figlia di Gabrielle Union, Kaavia, 2 anni, sorride al primo allenamento di calcio: guarda

| |

Kaavia James Union Wade è stata la giocatrice di calcio più carina sul campo in una nuova compilation video del primo allenamento del bambino che sua madre, Gabrielle Union, ha pubblicato su Instagram!

La squadra di calcio femminile degli Stati Uniti sta reclutando? Perché Kaavia James Union Wade è pronto per scendere in campo! In una nuova compilation di video Gabrielle Union condiviso su Instagram il 26 maggio, il Prendilo L’attrice, 48 anni, ha condiviso con i suoi fan di lunga data uno sguardo al primo allenamento di calcio della figlia di due anni. Il video è iniziato con un grande discorso di incoraggiamento a Kaavia, che indossava un vestitino carino ed era pronta per una giornata di divertimento. “Portalo!” Ha detto Kaavia, ripetendo dopo la sua splendida mamma, che condivide Kaavia con il marito Dwyane Wade.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabrielle Union-Wade (@gabunion)

Kaavia sembrava una bambina così “dura” e “forte”, e sua madre era così orgogliosa seduta sui gradini proprio accanto a lei prima che iniziassero gli allenamenti. Quindi, il video è passato a una divertente raccolta di filmati, con la canzone “Wavin ‘Flag” di K’naan riproducendo l’audio. Alcune delle attività durante la pratica includevano i piccoli tyke che correvano attraverso il campo, imparavano a camminare all’indietro e corrono per toccare la rete!

La bambina di due anni di Gabrielle e Dwyane ha decisamente dimostrato la sua natura competitiva, tirando la palla giù per il campo fino alla rete per segnare il suo primo gol! Dopo aver segnato, Kaavia ha persino mostrato la sua piccola danza celebrativa correndo in cerchio con la sua orgogliosa mamma e allargando le braccia come se stesse volando. È stato un video così carino e divertente di Gabrielle, e anche la star ha ammesso di essersi emozionata guardando sua figlia creare ricordi così divertenti!

Nebraska NCAA college basketball coach Fred Hoiberg, a destra, posa con Gabrielle Union, suo marito Dwyane Wade e la loro figlia Kaavia James Union Wade, durante una pausa in una partita di calcio tra Nebraska e Ohio State il 28 settembre 2019 [Nati Harnik/AP/Shutterstock].

“Potrei aver versato lacrime da teppista”, ha ammesso Gabrielle nella didascalia della posa, aggiungendo una serie di emoji piangenti dopo le sue parole. “Primo allenamento di calcio nei libri !!” È stato così divertente per i fan di Gabrielle guardare queste speciali pietre miliari madre-figlia. Non vediamo l’ora di vedere le abilità calcistiche di Kaavia continuare a crescere! Chissà? Forse vedremo Kaavia in campo con Megan Rapinoe nel futuro prossimo!

Precedente

Nikki Bella rivela che è a 10 libbre di distanza dal peso pre-bambino in un intenso video di allenamento

Justin Bieber scuote l’iconico costume da patata ‘Spudnik’ durante la riunione di ‘Friends’ – Pics ‘

Successivo

Lascia un commento