La figlia di Eminem Hailie Rocks sexy, top corto senza schienale in nuove foto

| |

Hailie Jade Mathers ha fatto della cucina il suo sfondo per una nuova serie di foto sexy di se stessa che mostra il suo stile primaverile.

Hailie Scott Mathers, chi passa Hailie Jade sui social, è la regina della moda primaverile! Eminem’s La figlia di 25 anni ha sfoggiato un nuovo look chic su Instagram l’8 aprile. Ha pubblicato diverse foto di se stessa con indosso un crop top, che si abbassa e si allaccia nella parte inferiore della schiena. Il look è abbinato anche a jeans in denim con lavaggio chiaro.

“Non badare a me, mi sto solo esaltando prima che la mia seconda tazza di caffè entri in funzione”, Hailie ha sottotitolato le foto, che sono state scattate in un’elegante cucina. Aveva i capelli raccolti in onde sciolte, che venivano tirate indietro in una mezza coda di cavallo con l’aiuto di una clip. Anche il suo trucco era sottile ma luminoso, dandole l’ultimo look glam primaverile.

Hailie è diventata piuttosto l’influencer dei social media negli ultimi anni e ha accumulato oltre 2 milioni di follower su Instagram. Nel 2020, è anche saltata sulla tendenza di TikTok e pubblica anche video di se stessa lì. Per la maggior parte, Hailie tiene la sua vita personale lontana dai social media e, invece, usa la sua piattaforma per mostrare il suo stile e il suo aspetto di bellezza. Di tanto in tanto, offre ai fan anche uno sguardo alla sua routine di fitness.

In un altro post recente, Hailie ha indossato un abito argento metallizzato e ha mostrato ai fan tre diversi modi per modellarlo in modo che potessero sfoggiare un look simile in varie occasioni. Sebbene all’inizio l’abito sembrasse piuttosto stravagante, Hailie lo ha vestito su e giù per dimostrare che in realtà era molto versatile.

Sebbene sia Hailie che Eminem siano privati ​​della loro relazione padre / figlia, il rapper ha parlato di sua figlia in una rara intervista nel marzo 2020. “Mi ha reso orgoglioso di sicuro”, ha ammesso, aggiungendo che Hailie si è laureata al college con un GPA di 3,9 . “È pazzesco.” Ha detto che crescendo Hailie, così come sua nipote, Alainae figlia adottiva, Whitey, che è la sorellastra di Hailie Kim Scott, è anche il suo “risultato più orgoglioso”.

Precedente

Elizabeth Hurley, 55 anni, sfrigola in una foto in bikini leopardato di ritorno al passato dopo aver schiacciato il discorso del reality TV

Perché Billie Eilish ha abbandonato i suoi capelli verdi per un look biondo più sofisticato – Lo rivela suo fratello

Successivo

Lascia un commento