La figlia di Eminem, Hailie, rivela come ottiene il suo trucco da “Friday Happy Hour” – Guarda

| |

Hailie Jade Mathers è andata su Instagram per condividere un nuovo video che la mostra mentre applica un nuovo trucco che include rossetto rosso e ciglia finte mentre indossa un elegante top bianco e nero.

Hailie Jade Mathers, 25 anni, è di nuovo con un fantastico trucco! La figlia di Eminem, 48 anni, il 26 febbraio ha condiviso un nuovo video tutorial in cui ha applicato un look da “happy hour” che ha migliorato i suoi già straordinari lineamenti. Nella clip, indossava un dolcevita a maniche lunghe con motivo bianco e nero e si blocca dritta e le sfiora le spalle e la schiena.

Ha iniziato mostrando il look completo prima di mettere la mano davanti alla telecamera per rivelare il suo aspetto pre-trucco. Ha quindi mostrato alla fotocamera alcuni prodotti prima di applicarli sul viso, inclusi ombretto, primer, ciglia finte dall’aspetto naturale, correttore, cipria traslucida, eyeliner, evidenziatore, cipria e rossetto. Ha terminato il tutto con un po ‘di preghiera e sembrava stupenda nel suo bagliore post-trucco.

Hailie ha proceduto a nominare i prodotti nella didascalia e ha anche rivelato che era diretta all ‘”happy hour” con il look finito. “In onore del fine settimana! Salva questo look in modo da poterlo ricreare per il tuo prossimo happy hour 🍹 (il mio sarà sicuramente stasera 😋) “, ha scritto.

I follower di Hailie hanno riempito la sua sezione dei commenti di complimenti una volta che ha condiviso il video. “Il colore delle tue labbra è assolutamente stupendo ❤️”, ha scritto uno mentre un altro l’ha definita “molto bella”. Un terzo le ha detto che le sue ciglia erano “puntuali” e un quarto ha detto: “Adoro l’aspetto semplice ma divertente 🔥.”

Non è la prima volta che vediamo Hailie mostrare le sue abilità nel trucco. Solo un paio di settimane fa, la giovane bellezza ha pubblicato un tutorial sul trucco di San Valentino su Instagram, che può essere visto sopra. In esso, ha cullato uno sguardo che includeva una pelle impeccabile e un ombretto viola dopo aver mostrato i prodotti che ha usato per la fotocamera nello stesso modo in cui ha fatto nel suo post più recente. Da tutte le risposte che ha ricevuto nella sezione commenti, diremmo che ha ispirato molti follower a provare il bel look per le loro festività di San Valentino.

Precedente

Puoi acquistare la biancheria esatta che Ariana Grande indossava nel suo video musicale ’34 +35 Remix ‘per meno di $ 100

Olivia Munn uccide con Daisy Dukes e stivali alti alla coscia per la notte – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento