La figlia di Eminem, Hailie Jade Mathers, sfoggia un crop top bianco e prega la primavera di ‘sbrigarsi’

| |

Hailie Jade Mathers ha sbalordito in un nuovo scatto che indossa jeans, una giacca beige e un top corto bianco. La figlia di Eminem ha detto che si sentiva pronta per la primavera.

Sembra Eminemla figlia Hailie Jade Scott Mathers non vede l’ora che arrivi la primavera! La neonata venticinquenne ha preso su Instagram il 25 febbraio per condividere uno scatto di se stessa mentre dondolava un grazioso top corto bianco e jeans a vita alta mentre celebrava il leggermente clima più caldo. Ha abbinato i pantaloni lavaggio chiaro con un button-down beige oversize e ha abbinato i suoi capelli castano chiaro dietro le spalle, Hailie accessoriata con collane d’oro a strati, orecchini a cerchio d’oro, scarpe da ginnastica Converse nere e una mini borsa a tracolla nera. “Questa luce del sole mi fa sentire in qualche modo”, ha sottotitolato il post, aggiungendo “primavera è meglio che ti sbrighi”.

Arriva meno di un mese dopo che l’influencer di bellezza ha ufficialmente ceduto e si è unito a TikTok. Come molti altri millennial, Hailie ha rivelato di aver creato un profilo sull’app, che ha visto un aumento vertiginoso dei download durante la pandemia COVID-19 e il conseguente blocco nel 2020. La bellezza bruna ha condiviso il suo primo video il 23 gennaio, in cui ha digitato: “Come usare tiktok” prima di allegare uno screenshot della sua richiesta di ricerca su Google. Hailie, che indossava un dolcevita beige e occhiali cerchiati di nero, è poi spuntata dalla parte inferiore dello schermo e ha esilarantemente intitolato gli occhiali sul naso, apparendo per leggere le risposte fornite da Google.

“Estremamente facile … mi ci sono volute più di 2 ore per realizzarlo”, ha intitolato il post il 25enne. I fan sono passati rapidamente alla sezione dei commenti, offrendo suggerimenti per i suoi futuri video di Tik Tok. “Dovresti fare un video di ballo con tuo padre”, ha scritto un fan, mentre un altro ha commentato: “Non mi sono mai relazionato così tanto con qualcosa. Questa app mi confonde. ” Naturalmente, ha anche pubblicato su Instagram e recentemente ha condiviso una splendida foto di se stessa mentre prendeva un caffè – e il suo vestito era perfetto! Indossava un top bianco sotto una giacca di pelle nera che presentava un colletto e maniche in maglia bianca. Ha anche indossato pantaloncini marrone chiaro e stivaletti neri: che fashionista!

Precedente

Il papà di Britney Spears condivide video rari di loro che si divertono con la famiglia nel 2020: “ ama sua figlia ”

John Geddert: 5 cose sull’ex allenatore di ginnastica alle Olimpiadi morto per suicidio dopo accuse di aggressione sessuale

Successivo

Lascia un commento