La figlia di Eminem Hailie Jade Mathers, 25 anni, mostra ai fan 6 modi sexy di indossare un blazer – Guarda

| |

Hailie Jade Mathers era bellissima mentre mostrava ai suoi follower su Instagram come mescolare e abbinare un blazer con altri vari capi di abbigliamento in un nuovo video accattivante ed elegante.

Hailie Jade Mathers, 25 anni, ci riprova con un video Instagram fantastico ed elegante! La figlia di Eminem, 48 anni, ha avuto l’idea di mostrare ai suoi follower come indossare un blazer nero con tutti i tipi di top e bottom e sembrava più carina che poteva essere. Era in piedi di fronte a una scala bianca, nera e marrone chiaro nelle clip e ha mostrato la sua sicurezza mentre modellava i vari look.

Nel suo primo mix di blazer e abbinamenti, Hailie indossava un top grigio sotto il cappotto nero e leggings neri con strisce bianche lungo i lati. Indossava anche calzini bianchi con scarpe da ginnastica bianche e nere, un berretto rosso lavorato a maglia, occhiali da sole e una borsa a tracolla nera su una spalla. Ha pavoneggiato la sua roba per la telecamera prima di girarsi di lato e allontanarsi.

Il look successivo è entrato subito in gioco e Hailie ha indossato un top bianco sotto il blazer nero e dei blue jeans arrotolati in fondo. Indossava anche stivali neri e si metteva gli occhiali da sole in cima alla testa mentre portava una borsa marrone su una spalla. Il tocco finale è stato una collana.

Eminem
La figlia di Eminem, Hailie Jade, è nota per aver pubblicato spesso foto eleganti su Instagram. (MEGA)

Il terzo look includeva una lunga felpa con cappuccio marrone chiaro sotto il blazer, stivali neri senza lacci e occhiali da sole. Aveva anche una borsa nera su una spalla e su tutto il corpo, mentre il quarto sguardo la mostrava con un top bianco sotto il blazer e pantaloni da jogging neri. Ha aggiunto una collana, scarpe da ginnastica bianche e nere e una borsa nera con un cinturino a catena d’argento mentre le sue lunghe ciocche erano legate in una clip.

Per completare i sei look, ha indossato una felpa con cappuccio bianca sotto il blazer insieme a pantaloncini da ginnastica grigio scuro e scarpe da ginnastica bianche e grigie per il suo quinto outfit. Ha anche aggiunto gli occhiali da sole e un simpatico zaino marrone per completare il tutto. L’aspetto finale consisteva in una maglietta grafica bianca sotto il blazer, una borsa di pelle nera e stivali con tacco neri. Portava una borsa marrone chiaro e aveva di nuovo gli occhiali da sole in testa mentre aggiungeva la collana.

“6 modi per indossare un blazer … leggings, jeans, vestito, felpe, pantaloncini, gonna … mi sono perso qualcosa ?!” Hailie ha sottotitolato sfacciato il post.

L’ultimo post di Hailie non è una sorpresa dal momento che è nota per inventare modi divertenti e creativi per sfoggiare la sua bellezza e la sua moda. Oltre a mostrare i cambiamenti di abbigliamento, condivide spesso tutorial sul trucco che mostrano ai suoi fan i prodotti che usa per essere glamour in determinate occasioni. Uno dei suoi più recenti era per San Valentino e mostrava il suo ombretto viola dondolante che si abbinava al suo bel top viola.

Precedente

Perché l’ex Jacob Busch di Rebel Wilson le ha augurato un buon compleanno 1 mese dopo la loro separazione

Le star di ‘Degrassi’ piangono la morte del loro co-protagonista Jahmil French dopo che è morto tragicamente a 29 anni

Successivo

Lascia un commento