La figlia di Eminem, Hailie Jade, indossa un bikini bianco e sembra pronta per l’estate

| |

Hailie Jade è più che pronta a godersi quei “giorni estivi” e lo ha dimostrato condividendo un nuovo selfie allo specchio su Instagram in un due pezzi bianco! Guarda la foto e il suo stile di costume da bagno.

Hailie Jade Scott Mathers è pronto per l’estate! La straordinaria sensazione dei social media, 25 anni, è andata su Instagram il 25 maggio e ha sfoggiato uno stile di costume da bagno perfetto per quelle giornate estive in piscina o in spiaggia. Nel selfie allo specchio, Hailie ha modellato un due pezzi bianco con slip a vita alta e una parte superiore del bikini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)

La fashionista ha aggiunto un cappello a secchiello al suo look e ha mostrato la sua manicure lucida mentre scattava la foto. “Rpronto per tutti i giorni estivi “, ha intitolato Hailie alla foto, aggiungendo un’emoji di girasole al suo post. I fan di Hailie hanno adorato il suo look da spiaggia e sono passati alla sezione commenti per adulare la foto! Alcuni fan hanno sottolineato come Hailie fosse “così carina”, mentre altri pensavano che fosse “così bella”.

È molto chiaro che Hailie, come tanti dei suoi fan e follower su Instagram, è pronta per andare in estate e sfoggiare il suo stile divertente e civettuolo. Prima di questo post, Hailie è andata su Instagram e ha condiviso un altro look che ha amato: bikini a dondolo con pantaloncini a vita alta! Il post di Hailie del 17 maggio presentava la starlet in un bikini verde neon, pantaloncini corti di jeans a vita alta e un paio di Puma scarpe da ginnastica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)

Ma c’era di più! Il post del carosello presentava anche un altro aspetto che Hailie aveva immaginato. Indossava un top all’americana e jeans bianchi con le stesse scarpe da ginnastica Puma. Le selezioni di stile di Hailie erano assolutamente favolose quando si trattava di entrambi i look. Ma era davvero interessata a vedere cosa pensavano i suoi fan di ogni outfit!

“Quale preferisci? vestito a festa (letteralmente)? ​​” Hailie ha iniziato la didascalia del suo post. “Per fortuna il [Puma Women] le scarpe da ginnastica mayze vanno con entrambi perché non avevo molto più spazio nella mia valigia “, ha concluso sfacciatamente la sua didascalia, aggiungendo l’hashtag” Puma partner “. I fan hanno adorato vedere lo stile contemporaneo di Hailie evolversi con il cambiare delle stagioni. Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide dopo!

Precedente

Rouxx collabora con Mod Sun e un cofanetto rosa caldo per “LO $ ERS”: è “una delle esperienze più dopate” di sempre

La moglie di James Corden, Julia Carey: tutto quello che c’è da sapere sulla loro relazione di oltre 10 anni

Successivo

Lascia un commento