La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, sfoggia un look anni ’90 con una canotta sexy all’uncinetto, una giacca di jeans e una bandana — Foto

| |

Hailie Jade sembra essere uscita direttamente dagli anni ’90 in una nuova serie di foto pubblicate sulla sua pagina Instagram il 2 giugno.

Hailie Jade Scott Mathers è pronta per il suo momento anni ’90! La 25enne influencer sui social media, è nata nel 1995, pochi anni prima di suo padre Eminem ha preso il sopravvento sulle classifiche. E il 2 giugno è andata sulla sua pagina Instagram per rendere omaggio all’era passata in una nuova serie di foto. GUARDA LE FOTO QUI.

Nelle foto la splendida laureata ha mostrato il suo outfit perfettamente curato. Ha sottotitolato le foto, “anni ’90”, chiarendo che aveva tutte le intenzioni di sfoggiare uno sguardo al passato.

Con la sua giacca di jeans oversize, la canotta bianca all’uncinetto e i pantaloni bootcut gessati neri, Hailie sembrava essere andata a un casting per la classica commedia per adolescenti del 1995 all’oscuro – o anche uno dei primi concerti di suo padre.

Hailie Mathers Eminem figliamine
La figlia di Eminem, Hailie Jade, sta diventando una star dello stile. [Shutterstock]

Nelle foto, Hailie indossava i suoi capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle tirati indietro con una sciarpa floreale, facendo attenzione a rimanere alla moda tirando fuori le sezioni per incorniciarle il viso. Ha aggiunto una borsa in pelle nera e tacchi neri grossi per completare il look.

Hailie, che pubblica spesso tutorial sul trucco per i suoi fan, ha mantenuto il suo aspetto molto naturale con l’ombretto dorato scintillante e il rossetto nude.

I follower di Hailie si sono affrettati a complimentarsi con il suo look, molti dei quali hanno fatto riferimento al suo famoso papà. “Padre e figlia continuano a spaccare gli anni ’90 nel 2021”, ha scritto un fan. Un altro ha scherzato: “Slim shady ha fatto un buon lavoro”.

Da quando Hailie si è unita a Instagram, ha accumulato 2,1 milioni di follower e condivide regolarmente contenuti per intrattenerli. Più di recente ha raggiunto quasi un quarto di milione di Mi piace su una foto in bikini!

Nel selfie allo specchio, condiviso sulla sua pagina il 25 maggio, ha mostrato la sua figura super in forma in un costume da bagno bianco a due pezzi che ha abbinato a un paio di scarpe da ginnastica Puma bianche.

Ha anche dato ai fan uno sguardo al suo “look più elegante” condividendo una foto di un altro vestito che aveva preparato per le sue vacanze. Indossava un top all’americana e jeans bianchi con le stesse scarpe da ginnastica Puma.

“Quale preferisci? vestito in modo elegante o meno (letteralmente)?” Hailie ha intitolato il suo post. “Per fortuna il [Puma Women] le scarpe da ginnastica mayze vanno con entrambi perché non avevo molto più spazio nella mia valigia.”

Precedente

Riepilogo ‘RHOBH’: Erika sgorga dal suo ‘amore’ per Tom Girardi 5 giorni prima di chiedere il divorzio

Brielle Biermann sfoggia un minuscolo bikini nero mentre rivela come ha “perso peso” e si è “pronta” per l’estate

Successivo

Lascia un commento