La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, sfida l’aria fredda dell’inverno in pantaloncini corti durante la corsa al caffè – Foto

| |

Hailie Jade Mathers era stupenda in una nuova foto che la mostrava in posa su un marciapiede innevato con un vestito elegante mentre teneva in mano una borsa e un caffè.

Hailie Jade Mathers, 25 anni, ci riprova con una bellissima nuova foto di Instagram! La figlia di Eminem, 48 anni, ha posato mentre andava a fare una corsa al caffè nella nuova splendida istantanea, che ha condiviso il 22 febbraio, e il suo vestito era perfetto! Indossava un top bianco sotto una giacca di pelle nera con colletto e maniche in maglia bianca, pantaloncini corti marrone chiaro e stivaletti neri. Guarda la foto QUI!

La bella indossava anche occhiali da sole e aveva una borsa in pelle di serpente marrone chiaro e marrone chiaro intorno al polso mentre teneva una tazza di caffè nell’altra mano mentre era in piedi sul marciapiede innevato. I suoi lunghi riccioli dritti erano abbassati e sopra le sue spalle e ha dato uno sguardo feroce alla telecamera. Ha completato il look con graziosi orecchini a cerchio piccoli.

“Quando io e @erikachristinephoto otteniamo la foto al primo tentativo >>>”, ha sottotitolato la foto, citando il fotografo che ha realizzato lo scatto fantastico. Come al solito, non ci è voluto molto perché i suoi follower si complimentassero con il suo stile e la sua bellezza nella sezione commenti del post una volta pubblicato.

“Amare la moda”, ha scritto un follower mentre un altro ha detto semplicemente: “Wow wow wow”. Un terzo ha detto “Che bel vestito” e un quarto ha scritto di come “amassero la borsa”. Altri hanno condiviso emoji con il cuore e gli occhi a cuore per mostrare la loro ammirazione per l’influencer.

Eminem
La figlia di Eminem, Hailie Jade, ama sfoggiare abiti eleganti su Instagram. (MEGA)

Prima della sua ultima foto su Instagram, Hailie ha attirato l’attenzione una settimana fa per una diversa foto esterna in cui indossava una giacca di pelle nera e una gonna marrone leopardata, che può essere vista sopra. Nella didascalia, ha ammesso che non indossa spesso le gonne, quindi l’aspetto era raro per lei. Si è anche presa gioco di se stessa per aver deciso di indossarne uno in pieno inverno.

“Io: non indossa mai gonne ⁣anche io durante il punto più freddo dell’inverno”, si legge nella didascalia.

Hailie è nota per condividere spesso foto impressionanti sui social media e le sue più recenti non fanno eccezione! Non vediamo l’ora di vedere cos’altro pubblicherà nel prossimo futuro!

Precedente

Shailene Woodley finalmente conferma di essere fidanzata con Aaron Rodgers: ha proposto “ un po ‘di tempo fa’ ‘

Vanessa Bryant applaude al Meek Mill dopo che il rapper ha deriso la morte di Kobe con testi ‘irrispettosi’

Successivo

Lascia un commento