La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, modella senza sforzo un vestito metallico 3 modi diversi – Guarda

| |

Hailie Jade Mathers disegna un vestito “3 modi” in un video educativo ed elegante. Puoi votare il tuo look preferito!

Hai un vestito in giro che è stato indossato troppe volte? Hailie Jade ha rivelato come puoi reinventare il capo modellando un abito argento metallizzato in tre modi molto diversi! EminemLa figlia di 25 anni ha filmato la dimostrazione di moda per Instagram, che ha pubblicato il 6 aprile.

Il “primo look è un’atmosfera da brunch”, ha scritto Hailie, che mostrava l’influencer che trasforma il suo vestito in una gonna gettandovi sopra una maglietta grafica arrotolata. Ha accessoriato con stivaletti bianchi, una borsa marrone e un cappello a tesa larga beige. Era un insieme perfetto per brindare alle mimose.

Il secondo look “è più un’opzione di abbigliamento da strada”, ha scritto Hailie. La laureata della Michigan State University indossava una maglietta bianca sotto il vestito, stringeva la vita con una cintura nera borchiata e abbinava le vibrazioni grunge con una giacca di pelle nera, stivaletti neri e una borsa bianca strutturata.

Hailie Jade ha aggiunto colori più brillanti al suo guardaroba per la primavera. [Instagram/@hailiejade]

Infine, abbiamo il terzo look: l’abito “the classic dress up”. Era anche la più semplice: invece di fare affidamento sugli strati, Hailie si avvolgeva intorno alla vita un’elegante cintura a catena d’oro, che ha colorato coordinato con orecchini pendenti d’oro di forma geometrica. La fashionista ha completato l’outfit, perfetto per un appuntamento con il sushi al Nobu, con i tacchi bianchi.

Di tutti gli outfit, Hailie ha ammesso che il suo preferito era “il secondo”: AKA, l’ensemble pronto per il brunch. I fan sembravano essere d’accordo con Hailie. “Adoro il secondo”, ha commentato un follower sotto il video, mentre un altro ha scritto: “Adoro tutti questi sguardi! Il secondo è il mio preferito! Hai un aspetto incredibile.”

Hailie Jade ha anche dimostrato sei modi per indossare un blazer, qui! [Instagram/@hailiejade]

Hailie ha abbracciato pienamente la moda primaverile. Il 31 marzo, ha consegnato “grande energia primaverile” in un abito pastello azzurro. Anche prima che arrivasse il clima più caldo, Hailie è comunque riuscita a mettere insieme abiti eleganti per tutto l’inverno (li abbiamo persino radunati, qui).

Mentre lo stile caratteristico di Hailie è un mix tra streetwear femminile e chic di lusso, ha reso omaggio all’era Y2K di suo padre per una foto. Indossava una catena d’oro e un ombretto rosso brillante in questo look che i fan la chiamavano “Slim Hailie”.

Precedente

Allison Janney, 61 anni, fa il suo debutto con un nuovo look per capelli corti d’argento – Prima e dopo

Adam Levine indossa un vestito in una nuova adorabile foto di famiglia con moglie e figlie: “Le ragazze vogliono solo divertirsi”

Successivo

Lascia un commento