La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, canalizza suo padre con “Vibrazioni ombrose dei primi anni 2000” nella nuova foto

| |

I fan stavano chiamando la figlia di Eminem ‘Slim Hailie’ dopo aver visto Hailie Jade canalizzare lo stile Y2K di suo padre in questa foto simile.

Volontà Hailie Jade Scott Mathers per favore alzati, perché sembra il vero Slim Shady nel suo ultimo post su Instagram. L’11 marzo, l’influencer della moda di 25 anni ha condiviso un trucco colorato che ha ricordato ai fan il suo famoso papà, Eminem, quando era un rapper in ascesa nei primi anni 2000! Hailie ha sfoggiato un ombretto alato in una tonalità rosso vivo, una catena d’oro e un foulard nero come se fosse uscita direttamente dal set per il video musicale del 2000 di suo padre, “The Real Slim Shady”.

I fan hanno dato ad Hailie un nuovo soprannome dopo aver visto il post: “Slim Hailie”. Molti degli altri follower di Hailie hanno anche sottolineato l’innegabile somiglianza tra la star di Instagram e suo padre. “NON RIESCO A NON VEDERE SLIM SHADY ORA”, ha scritto uno di questi fan, mentre un altro ha commentato: “Somiglia a tuo padre che regina”. Un terzo fan lo ha riassunto meglio: “Vibrazioni ombrose dei primi anni 2000”. Hailie sembrava essere altrettanto una fan di questa foto simile, perché l’ha sottotitolata, “questo era nelle storie, ma mi sentivo come se meritasse un posto nel feed. ”

Ecco un fatto divertente: Hailie era effettivamente presente in una delle canzoni di Eminem nei primi anni 2000. La canzone era “My Dad’s Gone Crazy”, pubblicata nel 2002, e Hailie stessa ha ispirato la traccia. “Io e [Dr.] Dre stavano lavorando insieme, e Hailie correva per lo studio e lei era tipo, “Qualcuno mi aiuti per favore! Penso che mio padre sia impazzito! ” ‘Immediatamente che si è bloccato con un battito che avevamo fatto il giorno prima. L’ho fatta entrare in cabina e dirlo. Quando si apre, è proprio come suo padre in molti aspetti. Le ho solo detto cosa dire e lei ha capito, il primo ciak “, ha detto Eminem Rolling Stone nel 2004.

Eminem
Eminem agli MTV Video Music Awards nel 2000, che è lo stesso anno in cui il padre di Hailie ha pubblicato “The Real Slim Shady”. [Shutterstock]

L’abito “Slim Shady” di Hailie era solo uno dei tanti divertenti ensemble che la figlia di Eminem ha messo insieme per i suoi 2,1 milioni di follower su Instagram. Prendi ad esempio questi stivali al ginocchio che Hailie ha abbinato a una giacca di jeans consumata per un post su Instagram condiviso il 4 marzo. Nel frattempo, ha dimostrato sei modi unici per far oscillare un blazer in questo video di Instagram: rimarrai sorpreso da quanto sia versatile !

Precedente

Vanessa Hudgens, Hilary Duff e altre star canalizzano ‘Clueless’ in gruppi scozzesi gialli

Justin Bieber rivela il ‘linguaggio d’amore’ della moglie Hailey Baldwin e come è stata ‘utile’ nella sua carriera

Successivo

Lascia un commento