La figlia di DMX Sonovah, 8 anni, rende omaggio al defunto papà con una performance rap epica al suo ritmo “ scivoloso ” – Guarda

| |

La mini-me figlia di DMX Sonovah si sta già prendendo cura di suo padre! La bambina di otto anni si è esibita in un bar in Texas, dopo aver rubato la scena al memoriale di suo padre.

Sembra DMXla figlia Sonovah Hillman Jr. ha sicuramente ereditato alcuni dei doni musicali di suo padre! Alla tenera età di otto anni, la figlia dell’icona del rap, morta all’età di 50 solo due mesi fa, è salita sul palco al posto del padre. DMX doveva esibirsi al Wildcatter Saloon di Katy, in Texas, il 29 maggio, ma la piccola Sonovah è invece salita sul palco per offrirle il classico “Slippin ‘” di suo padre. Ha indossato una maglietta bianca con grafica, con l’immagine di suo padre, insieme a una gonna in tulle rosa e due adorabili ciambelle tra i capelli per lo spettacolo.

“Grazie mille @wildcatter_saloon non dimenticherò mai che mi hai dato l’opportunità”, ha scritto su Instagram. “Il mio primo concerto per sempre grato grazie e grido a Justin, John, Carmen e Scott. Quando diventerò grande, tornerò. Lo prometto.” I fan si sono affrettati a congratularsi con lei per il risultato, con un follower che ha scritto: “Quella è l’anima Dmx che sta per conquistare il mondo”, mentre un altro ha commentato: “Ciao piccola. Andare avanti! Questo è lo spirito di Yonkers in te ragazzo! “

I fan del defunto rapper ricorderebbero che la giovane ha rubato completamente i riflettori al servizio commemorativo emotivo di suo padre quando ha eseguito un rap originale. “Sto crescendo, sto imparando a tenere alta la testa. Mio padre mi sta ancora tenendo la mano quindi devo alzarmi “, ha cantato. Anche l’ultima intervista del rapper è stata recentemente trasmessa su TV One, e il padre di 15 anni ha parlato delle gioie e delle sfide della paternità durante l’intervista rivelatrice.

dmx
DMX. Immagine: Shutterstock

“Insegna ai tuoi figli i principi che dovrebbero avere e insegna loro i loro valori …” è nata la star dell’hip-hop Earl Simmons, disse. “E per vederlo entrare in gioco. Essere solo qualcuno che … mi piace essere qualcuno a cui piace, ‘Qualunque cosa tu voglia fare. Vieni a parlarmi.’ Qualunque cosa … non me ne frega un cazzo. È quello che è.” Ha aggiunto: “In fin dei conti, i genitori non sono buoni genitori solo perché hanno un figlio. Sono solo genitori. Due persone hanno scopato. Hanno avuto un bambino. Non ottengono una laurea come genitore non appena il bambino esce. “

Precedente

Kendall Jenner condivide una simpatica foto di ritorno al passato di BF Devin Booker che si rilassa accanto al suo cane Pyro

Katie Lowes prende in giro il nuovo spettacolo “Inventing Anna” ha la “salsa speciale” di uno spettacolo di Shondaland

Successivo

Lascia un commento