La figlia di David Bowie, 20 anni, applaude al troll ‘Piece Of Trash’ che odiava la sua foto in costume da bagno

| |

Lexi Jones non ha assolutamente tempo per gli haters e ha risposto nel migliore dei modi quando un troll l’ha definita “arrapata” per aver pubblicato una foto in costume da bagno.

David Bowie e Iman’s La figlia di 20 anni non era contenta della risposta di qualcuno alla foto del costume da bagno che ha pubblicato su Instagram. Lexi Jones ha pubblicato una foto di se stessa che indossa un costume da bagno intero sulla sua Instagram Story, e poi ha condiviso che qualcuno ha risposto alla foto con il messaggio: “Siamo eccitati oggi, vero?” Lexi ha ripubblicato il messaggio inquietante alla sua Storia e ha aggiunto una risposta epica.

“Mi fa piacere amare il mio corpo dopo anni passati a odiarlo e a non rispettarlo”, ribatté Lexi. “Non è un peccato che mi piaccia come appaio nel mio costume da cowboy, ma è un peccato che tu sia in grado di trasformarlo in qualcosa di così perverso e volgare. Che stupido pezzo di spazzatura e triste che ci siano più persone come te. Vai a farti fottere. “

Man mano che Lexi è diventata più grande, ha offerto ai fan più informazioni sulla sua vita privata tramite la sua pagina Instagram, che ha più di 80.000 follower. Certo, Lexi ha genitori molto famosi, ma hanno fatto un buon lavoro a tenerla fuori dai riflettori durante la sua giovinezza. È l’unica figlia di David e Iman, sebbene abbia un fratellastro, Duncan, dal primo matrimonio di David e da una sorellastra, Zulekha, dal primo matrimonio di Iman.

david bowie iman
David Bowie e Iman partecipano a un evento insieme. (Star Max / IPx)

Lexi, il cui nome completo è Alexandria, aveva solo 15 anni quando David è morto di cancro al fegato nel gennaio 2016. All’inizio di gennaio 2021, ha pubblicato un dolce tributo al defunto rocker in quello che sarebbe stato il suo compleanno. Insieme a una foto di se stessa e David, Lexi ha scritto: “Buon compleanno xx”. L’immagine era di quando Lexi era solo una bambina e festeggiava il compleanno di David con una torta che diceva: “Buon compleanno, papà”.

Sebbene Lexi abbia ricevuto chiamate per seguire le orme di sua madre, Iman, da modella, sembra che abbia preso una strada diversa nella vita. Lexi è un’artista, che spesso pubblica le foto del suo lavoro sui social media. Si è diplomata al liceo nel 2018.

Precedente

Brad Pitt mostra i capelli più lunghi in una coda di cavallo durante gli avvistamenti rari – Foto

Becca Bowen consegna un inno per coloro che “lottano per trovare il loro posto” con “Just Be You”

Successivo

Lascia un commento