La figlia di Chrissy Teigen Luna, 5 anni, si nasconde esilarante sotto il suo abito al concerto VAX Live – Foto

| |

Il treno sullo splendido abito arancione di Chrissy Teigen è stato sollevato dalla sua adorabile figlia Luna mentre posavano per foto accattivanti all’evento pro-vaccino di Global Citizen.

Chrissy Teigenla figlia Luna, 5 anni, si è divertita un po ‘con il vestito di sua madre al concerto VAX Live di Global Citizen il 2 maggio! L’adorabile bimba, che indossava il suo abito color pastello e sandali bianchi, si è nascosta sotto il lungo strascico della bella scelta arancione, che era anche un mini abito, mentre aiutava a sollevarlo mentre i fotografi scattavano foto carine del duo dietro le quinte. Chrissy, 35 anni, non ha potuto fare a meno di ridere in alcuni momenti in cui ha notato che il suo mini me era sfacciato.

Chrissy Teigen, Luna
La figlia di Chrissy Teigen, Luna, si nasconde sotto lo strascico del suo abito al concerto VAX Live. (Shutterstock)

Oltre al buffo e buffo backstage, Luna ha rubato lo spettacolo sul tappeto dell’evento quando ha continuato a sollevare il treno e nascondersi sotto di esso mentre correva via e fuori dalla vista in un punto nel mezzo dell’ingresso di Chrissy. È stato sicuramente un momento clou dell’evento, che aveva lo scopo di celebrare i nuovi vaccini COVID-19 con varie celebrità, tra cui Principe Harry, Jennifer Lopez, e Ben Affleck.

Chrissy Teigen
Chrissy Teigen posa sul tappeto dell’evento concerto VAX Live. (Shutterstock)

Quando le persone non stavano prestando attenzione a Luna, Chrissy ha stupito nel suo vestito, che ha abbinato a tacchi a spillo marrone chiaro. Aveva anche le sue lunghe ciocche bionde abbassate e divise nel mezzo e mostrava gioielli che includevano anelli d’oro e orecchini pendenti. Dopo aver partecipato al prossimo evento in streaming, è andata su Instagram a mostra le foto di lei seduta e rilassante nel suo vestito, oltre a una divertente didascalia che esprime gratitudine per averne fatto parte.

“È stato davvero un onore persino mandare a puttane le mie battute davanti a 20.000 persone. Ho perso questo. Mi mancano così tanto le persone “, ha scritto. “Mi manca far sorridere e ridere le persone. Il mio scopo. Questa settimana ho imparato la parola “mudita”: gioia comprensiva, gioia nel dare gioia agli altri. Sono io. Questa è la mia gioia! Grazie @glblctzn e @caseypattersontv per avermi invitato a #vaxlive !! “

L’apparizione di Chrissy al VAX Live arriva più di un anno dall’ultima volta che l’abbiamo vista a un evento sul tappeto rosso. La bella è andata al Vanity Fair Oscar Party nel febbraio 2020, il suo ultimo evento prima che la pandemia COVID-19 causasse la cancellazione di tutti gli eventi in tutto il mondo.

Chrissy e altre star possono essere viste al concerto VAX Live quando sarà presentato in anteprima su ABC, CBS e YouTube l’8 maggio alle 20:00 ET.

Precedente

Kylie Jenner e Travis Scott escono da Miami dopo aver festeggiato insieme il suo compleanno

LeAnn Rimes stordisce in minuscolo bikini giallo mentre è a Cabo con il marito Eddie Cibrian

Successivo

Lascia un commento