La figlia di Cardi B, Kulture, 2 anni, riceve una manicure da papà in un video adorabile

| |

Prendilo da Offset: i veri uomini dipingono le unghie della loro figlia. Cardi B ha condiviso un’adorabile clip del rapper Migos che fa una manicure a Kulture, dimostrando che farà di tutto per il suo “bambino”.

“Sta intrattenendo i suoi imbrogli”, Cardi B didascalia la sua Instagram Story del 23 febbraio. Nella clip, suo marito, Compensare, si concentra sul compito da svolgere: dipingere un bambino di 2 anni KultureLe unghie di una tonalità di rosa acceso. “Le stai davvero facendo fare quello che diavolo vuole”, dice Cardi, 28 anni, e senza perdere un colpo – e senza alzare lo sguardo – Offset, 29 anni, dice con orgoglio: “È il mio bambino”. Ovviamente, lui la lascerà farla franca con “shenanigans”. Kulture – che apparentemente stava anche cullando un gigantesco orecchino di diamanti nella clip – era soddisfatta del lavoro di suo padre. Offset ha anche convinto sua figlia a dire la parola “carina” dopo aver ridacchiato vedendo le sue unghie diventare rosa.

Questa non è la prima volta che Kulture mostra di avere suo padre avvolto attorno al suo dito nell’ultima settimana. Cardi ha condiviso alcune foto della loro figlia che sembrava sfacciata il 20 febbraio. “Volevo davvero essere una mamma ragazza”, ha scritto, aggiungendo che l’abito di sua figlia era “disegnato da me”. Ma la vera rivelazione è arrivata dopo: [Offset] ho dovuto corromperla con i biscotti per queste foto. ” In primo luogo, viene corrotta dai biscotti e poi ha suo padre che le fa le unghie? Kutlure sta sicuramente prendendo dopo sua madre in entrambi i look e atteggiamento.

Cardi B & Offset condividono un momento speciale alla cena di famiglia che celebra un compleanno e la festa del papà nel 2020 (BACKGRID)

Questo atteggiamento era in piena mostra durante il giorno di San Valentino. Quando Cardi e Kulture hanno tentato di avere un appuntamento romantico, hanno avuto una visita a sorpresa. “Questo è per me?” chiese Cardi mentre sua figlia regalava a sua madre una rosa. “È da parte mia”, ha detto Kulture prima di dire “grazie” e riprendersi il fiore. Sembrava che Kulture avrebbe lasciato suo padre in sospeso – “Posso avere un bacio?” chiese, senza risposta – prima che lei gliene piantasse uno sulle labbra. “Ti amo papà!” lei urlò. Cardi ha affrontato l’intera interruzione con calma. “Credo che NESSUNA cena per due”, ha detto.

Tuttavia, non comportiamoci come se Cardi non lascerà che Kulture se la cava con l’omicidio. All’inizio di febbraio, Cardi ha condiviso una storia su Instagram di sua figlia “che si trucca” mentre era sdraiata. Kulture, usando le dita, ha dipinto il viso di sua madre. Mentre i fan di RuPaul’s Drag Race potrebbe conoscere il termine “batti la tua tazza”, il trucco di Cardi faceva sembrare che fosse stata picchiata. Tuttavia, Kulture era soddisfatto. Qualcosa per il suo bambino, giusto?

Precedente

Mariska Hargitay ammette di essersi immediatamente connessa al co-protagonista di “SVU” Chris Meloni: è stato “cambia la vita”

Anteprima di ‘RHONJ’: Dolores rivela che David è scappato durante una lotta per il fidanzamento

Successivo

Lascia un commento