La figlia di Bono Eve Hewson, 29 anni, ammette di aver rubato la rubrica di papà per chiamare Justin Timberlake

| |

Se Bono fosse TUO papà, non saresti come Eve Hewson e useresti i suoi contatti per scherzare con le celebrità di livello A come Justin Timberlake?

Se ti stavi chiedendo perché non l’abbiamo mai capito U2NSYNC collaborazione alla fine degli anni ’90 – prima di tutto, è una cosa strana su cui fantasticare – e in secondo luogo, potrebbe essere dovuta a Bonola figlia che esplode Justin Timberlakeil telefono. Dietro i suoi occhi stella Eve Hewson spuntato da ITV Questa mattina venerdì (11 marzo) per discutere della sua nuova serie Netflix, e la conversazione si è spostata su come lei e sua sorella “hanno approfittato delle mie circostanze” quando era più giovane. “Ho rubato la rubrica di mio padre”, ha detto Eve, 29 anni. “Abbiamo provato a fare uno scherzo a chiamare alcune persone, ma Justin Timberlake ha risposto e gli abbiamo fatto domande curiose dal retro di una scatola di cereali”.

“Sì, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”, ha aggiunto. Justin, secondo Eve, “se la cavava bene” con i Trivia. «Allora, forse è per questo che non ha riattaccato. Non so quale sia il suo “bisogno di vincere”. Deve essere una persona molto competitiva. È stato affascinato da noi. ” Quindi, una cosa da prendere da questo è che Timberlake, 40 anni, è qualcuno da avere nella tua squadra la prossima volta che fai curiosità da bar.

Eve Hewson posa per un ritratto per promuovere il film “Tesla” al Music Lodge durante il Sundance Film Festival a Park City, Utah (Shutterstock)

All’inizio della conversazione, Eve ha riflettuto sulla sua infanzia. Nonostante sia la figlia di Bono e attivista / imprenditrice Alison Hewson, Eve ha detto di aver avuto un’educazione abbastanza normale. “[She and her siblings] ho avuto il meglio di entrambi i mondi, in un certo senso perché sono cresciuto a Dublino, sono andato a scuola, ho avuto la mia vita normale a Dublino e poi, ogni tanto, andavamo in tour con mio padre e fai questa magica, divertente, selvaggia esperienza rock and roll, poi torna a casa e prendi di nuovo il treno per andare a scuola. Quindi, era uno strano equilibrio, ma mi sono piaciuti entrambi. “

Eve ha anche detto che ha trascorso del tempo di qualità con la sua famiglia, la sorella Jordan Hewson, 31 e fratelli Elijah Hewson, 21 e John Hewson, 19 – durante la pandemia COVID-19. Eve è stata messa in quarantena con i suoi parenti a casa. “È stato bello perché ho due fratelli più piccoli che erano ragazzini quando sono partita per trasferirmi a New York per il college, quindi è stato bello ristabilire i contatti con tutta la famiglia”, ha detto. “Tutti e sei eravamo insieme ogni giorno: colazione, pranzo e cena.”

Eve Hewson partecipa alla prima di “Tesla” al Library Center Theatre durante il Sundance Film Festival 2020 (Shutterstock)

Mentre la pandemia COVID-19 stava iniziando a dilagare negli Stati Uniti e in Europa nel 2020, Bono ha condiviso “Let Your Love Be Known”, la sua prima nuova musica dal 2017. “Per gli italiani che lo hanno ispirato… per gli irlandesi … per CHIUNQUE che questo giorno di San Patrizio sia in difficoltà e ancora canti. Per i medici, gli infermieri, le carriere in prima linea, stiamo cantando per te “, ha sottotitolato il video di Instagram in cui lo canta, per Il guardiano.

Precedente

Kate Beckinsale, 47 anni, mostra i suoi capelli biondi in un nuovo selfie: foto prima e dopo

Miranda Lambert coccola il marito Brendan McLoughlin sulla spiaggia in una nuova foto in vista dei Grammy

Successivo

Lascia un commento