La figlia di Andrew Cuomo, Mariah, 26 anni, cammina con papà in segno di sostegno tra le richieste di dimissioni

| |

Andrew Cuomo ha ricevuto un dolce sostegno da sua figlia, Mariah, mentre passeggiavano per la loro casa in mezzo al suo scandalo di molestie.

Andrew Cuomo è stato visto apparire angosciato mentre camminava avanti e indietro sul terreno della Residenza del Governatore il 12 marzo. Il governatore di New York è stato raggiunto da sua figlia di 26 anni, Mariah Kennedy Cuomo, che sembrava ugualmente teso. Ma la figlia affettuosa stava confortando suo padre, che è stato chiamato a dimettersi dopo essere stato accusato di molestie sessuali da sette donne.

Mariah è stata avvistata mentre allacciava le braccia a suo padre mentre parlava al cellulare con un’espressione cupa sul viso. Ha portato il suo telefono e un caricabatterie, oltre a una soda durante la loro passeggiata davanti alla loro casa di Albany. L’attivista, che ha diretto il concorso pubblicitario Wear A Mask di New York nel 2020, sembrava mostrare sostegno a suo padre tra le crescenti richieste di lasciare l’incarico. Guarda le foto QUI.

Cara Mariah Andrew Cuomo
LR: Cara, Mariah e Andrew Cuomo partecipano a una funzione religiosa mattutina ad Albany (Shutterstock)

Dopo che una settima donna il 12 marzo ha affermato che il governatore l’ha toccata senza il suo consenso, i politici di New York hanno esortato Cuomo a lasciare l’incarico. Come ha fatto durante l’intero scandalo, Cuomo ha insistito ancora una volta sul fatto che non si dimetterà. Ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il 12 marzo che si rifiuta di inchinarsi per “cancellare la cultura”.

Ha anche sparato ai politici di New York, come i senatori Chuck Schumer e Kirsten Gillibrand e Rep. Alessandria Ocasio-Cortez chi ha ha chiesto le sue dimissioni e ha condannato il suo presunto comportamento. “I politici prendono posizione per tutti i tipi di motivi, tra cui l’opportunità politica e inchinarsi alle pressioni”, ha affermato. “La gente conosce la differenza tra fare politica, inchinarsi per cancellare la cultura e la verità … lasciate che la revisione proceda.

‘Non ho intenzione di dimettermi. Non sono stato eletto dai politici. Sono stato eletto dal popolo – parte di questo è che non faccio parte del club politico e sai una cosa, ne sono orgoglioso “. Il procuratore generale di New York sta attualmente indagando sulle accuse. Cuomo si è scusato con i suoi accusatori il 3 marzo per averli messi “a disagio”. All’epoca si erano fatte avanti solo tre donne.

“Mi sento malissimo, queste persone si sono sentite a disagio, si sono sentite ferite, hanno provato dolore per le interazioni”. disse il governatore. “Adesso capisco di aver agito in un modo che metteva le persone a disagio. Non è stato intenzionale e me ne scuso veramente e profondamente. Mi sento male per questo e, francamente, ne sono imbarazzato … Ho imparato una lezione importante. Mi dispiace per il dolore che ho causato a qualcuno. Non l’ho mai voluto. E sarò il migliore per questa esperienza. “

Precedente

Ottieni ricci istantanei senza calore dannoso con questi bigodini per meno di $ 20

Beyonce ai Grammy del 2021: perché non si esibirà allo spettacolo quest’anno

Successivo

Lascia un commento