La fidanzata Sharna Burgess di Brian Austin Green coccola dolcemente i suoi 3 figli con l’ex Megan Fox: ‘Pool Days’

| |

Brian Austin Green è andato su Instagram per condividere una nuova foto della sua ragazza Sharna Burgess in posa e sorridente in una piscina con i suoi tre figli e lei l’ha definita “la migliore”.

Brian Austin Green, 47 anni, recentemente si è divertito in piscina con le persone a lui più vicine! L’attore ha pubblicato una nuova foto che mostrava la sua ragazza Sharna Burgess, 35 anni, si diverte un po ‘al sole con i suoi tre figli Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4, che condivide con ex Megan Fox, 35 anni, ed erano tutti sorrisi. Nella simpatica istantanea, la bellezza bionda può essere vista indossare un costume da bagno a motivi bianchi e neri mentre si trova in piscina con i giovani, che guardano la telecamera mentre uno di loro tiene una palla gonfiabile e un altro indossa gli occhiali.

Sharna aveva i capelli raccolti in una crocchia sciolta e sembrava più rilassata che poteva essere mentre stava felicemente vicina al trio. “Pool days 🙂 ❤️,” Brian ha sottotitolato la foto, che è stata accolta con molti commenti gentili, incluso uno della stessa Sharna. “I giorni migliori”, ha scritto insieme alla sua emoji con il cuore rosso.

Altri follower sono stati entusiasti di quanto sia “fantastico” che Sharna sembra avere già uno stretto rapporto con i bambini. “Adoro questo, ora una mamma single di tre anni posso apprezzare una donna straordinaria nella mia vita da ragazzino. ❤️ “, uno ha scritto mentre un altro esclamava,” Bella Sharna con 3 torte carine !!! ♡♡♡♡ “Un terzo ha condiviso:” Sharna è bellissima ei tuoi bambini sembrano così felici in quella rinfrescante foto in piscina. “

Brian Austin Green, Sharna Burgess
Brian Austin Green e Sharna Burgess durante una precedente uscita. (BACKGRID)

L’ultima foto di Brian con Sharna arriva quattro mesi dopo che hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram. I piccioncini si frequentano dallo scorso anno e sembrano avvicinarsi sempre di più man mano che la storia d’amore progredisce. Una fonte precedente raccontata ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife che il ballerino australiano è “il vero affare” e ha aiutato Brian a “migliorare il suo rapporto” con Megan, da cui si è separato tra la fine del 2019 e il marzo 2020.

“Avere Sharna ha davvero permesso a Brian di passare da Megan e persino di migliorare il suo rapporto con Megan “, ha spiegato la fonte ad aprile.” Non è stato così felice da anni “. Un altro insider ha anche confermato IN ESCLUSIVA di aver già incontrato i suoi figli intorno a marzo “.Sharna ha anche incontrato Brian‘S bambini “, hanno detto. “Sono ufficiali e lei trascorre molto tempo a casa sua a Malibu. “

Nel frattempo, anche Megan è passata romanticamente con il musicista Machine Gun Kelly, 31.

Precedente

Lorena Rae Bio, Professione, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Il figlio di Nicki Minaj, 8 mesi, è così carino con la camicia e le scarpe Burberry mentre Kenneth Petty lo aiuta a stare in piedi

Successivo

Lascia un commento