La fidanzata Jena Frumes di Jason Derulo rivela il corpo post-bambino in top corto solo 11 giorni dopo il parto

| |

Pochi giorni dopo aver accolto suo figlio con il fidanzato Jason Derulo nel mondo, Jena Frumes ha rivelato la sua pancia piatta in un crop top e biancheria intima su Instagram.

Immerso nel suo adorabile annuncio di nascita dopo aver accolto suo figlio con il fidanzato Jason Derulo, era una foto davvero impressionante della nuova mamma Jena Frumes. Solo 11 giorni dopo il parto Jason King Derulo, Jena è già tornata in forma da combattimento – con gli addominali, nientemeno. La sua foto, che potete vedere sotto, mostra Jena, 27 anni, in posa per un selfie allo specchio con indosso solo biancheria intima e un crop top con assorbenti per allattamento che fanno capolino.

Stupendo, vero? È difficile credere a quanto sia fantastica, considerando che il piccolo Jason è nato l’8 maggio. Jena ha sottotitolato il suo post, “Uno sguardo alla mia prima settimana con il nostro bel piccolo re sano. La vita ora ha molto più significato e sono molto grato. Sono così così innamorato di questo ragazzino, è tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno 05/08/2021. Ti amo per sempre @jasonderulo. “

Il post includeva tanti dolci ricordi dei primi giorni di felicità della coppia con il loro piccoletto. La prima foto mostra le sue piccole mani che stringono le dita di Jena mentre giace nella sua culla. Jena ha anche condiviso le foto dell’ospedale, che mostravano il suo bambino sdraiato sul petto e il suo aspetto radioso nel suo letto d’ospedale mentre aspettava di partorire.

Ci sono anche molte adorabili foto del nuovo papà Jason. Il Gatti star, 31 anni, ha stretto un legame con il suo bambino entrando in un letto d’ospedale accanto a Jena, a torso nudo, per un contatto pelle a pelle. Jason ha anche pubblicato un video del giorno della nascita di suo figlio su Instagram. Il dolce video mostra Jason che porta Jena in ospedale con entusiasmo, fino ai primi momenti in cui hanno portato a casa la ragazza. “Il giorno più felice della mia vita portando a casa il nostro bambino (Jason King Derulo). È così fortunato ad avere un eroe così forte e premuroso di una madre @jenafrumes “, ha sottotitolato Jason nel post.

Precedente

Joseph Baena segue le orme di papà Arnold Schwarzenegger mentre viene avvistato sul primo set cinematografico

Anteprima “Chicago PD”: Voight affronta l’uomo che lo ha seguito

Successivo

Lascia un commento