La fidanzata di Tiger Woods: prime foto di Erica Herman che lo visita in ospedale dopo uno spaventoso incidente

| |

La fidanzata di Tiger Woods fa correre Erica Herman al suo capezzale in un ospedale di Los Angeles, a seguito del suo terrificante incidente automobilistico che ha gravemente ferito la gamba destra, il piede e la caviglia della superstar del golf.

Tiger Woods, 45 anni, ha la donna che ama al suo capezzale ora quella ragazza Erica Herman è arrivato al Harbor-UCLA Medical Center. Ha fatto visita al suo uomo il 24 febbraio, un giorno dopo il suo spaventoso incidente automobilistico che lo ha lasciato con una gamba gravemente ferita. Erica è stata fotografata mentre si dirigeva al complesso medico per visitare Tiger. Indossava una felpa con cappuccio con zip tinta in capo blu e viola, una t-shirt bianca, blue jeans sbiaditi e stivali Ugg grigi, insieme a un’espressione preoccupata e preoccupata sul viso.

Erica Herman arriva in ospedale per vedere il suo fidanzato Tiger Woods il 24 febbraio 2021. Foto di: BACKGRID.

Erica nascose gli occhi dietro gli occhiali da sole colorati mentre portava con sé una grande tazza di caffè. Non era l’unico visitatore di Tiger, come il suo caddy Joe LaCava arrivò in ospedale insieme a Erica. Sembra che le sia già stato concesso più di un semplice status di visitatore temporaneo, poiché aveva diversi badge identificativi dell’ospedale attaccati alla tasca dei pantaloni.

Tiger è stato sottoposto a un ampio intervento di chirurgia ortopedica sulle ossa della gamba inferiore destra, caviglia e piede in seguito al suo incidente di ribaltamento da solista, che si è verificato poco dopo le 7 del mattino del 23 febbraio a Rancho Palos Verdes CA. Ha subito un intervento chirurgico per “aprire fratture che interessano sia la parte superiore che quella inferiore delle ossa della tibia e del perone” che sono state stabilizzate “inserendo un’asta nella tibia”, ha rilasciato il suo medico in un comunicato martedì sera. Ha aggiunto “Ulteriori lesioni alle ossa del piede e della caviglia sono state stabilizzate con una combinazione di viti e perni”.

Sebbene Tiger abbia subito un ampio intervento chirurgico alle gambe, era “attualmente sveglio, reattivo e in convalescenza nella sua stanza d’ospedale”, osserva la dichiarazione. Deve essere stato un tale sollievo avere Erica adesso al suo capezzale, mentre inizia una lunga strada di guarigione e guarigione.

Tiger è fortunato ad essere vivo, poiché la sua Genesis GV80 del 2021 ha subito enormi danni esterni a causa del ribaltamento, ma l’interno è rimasto abbastanza intatto, salvandogli la vita. Indossava una cintura di sicurezza e l’airbag laterale del guidatore si è aperto. “Per fortuna l’interno era più o meno intatto, il che gli ha dato il cuscino per sopravvivere. Altrimenti, sarebbe stato un incidente mortale, sceriffo della contea di Los Angeles Alex Villanueva ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa pomeridiana dopo l’incidente di Tiger.

Storia in via di sviluppo….

Precedente

Billie Eilish scuote una minigonna scozzese e altro mentre debutta con una nuova collezione di abbigliamento – Foto

Kendall Jenner prende in giro una fuga romantica con Devin Booker con una nuova immagine sfacciata in bikini

Successivo

Lascia un commento